Allarme bomba all’aeroporto di Newark, New York. E’ stato chiuso e sgomberato dai viaggiatori il terminal A dello scalo aereo per un allarme bomba. Sono giunti sul posto squadre speciali di artificieri. Per un allarme terrorismo è stato chiuso parte dell’Aeroporto Internazionale di Newark nei pressi di New York. Secondo fonti della sicurezza, il Terminal A è stato chiuso dopo che è stato trovato un pacco sospetto nella zona di sicurezza. L’ordigno è stato scoperto dietro un bancone.



Da oggi le autorità avevano annunciato misure di sicurezza più severe contro il terrorismo. In Inghilterra, sempre oggi, sono stati portati a termine dodici arresti per sospetto terrorismo, le indagini sono ancora incorso. Al Qaeda aveva annunciato una offensiva terrorismo proprio in concomitanza con le vacanze di Natale.

Leggi anche

SIRIA/ "Dopo le promesse di al Jawlani, diventerà uno stato islamico partner della Turchia"Trump invita Xi Jinping al giuramento da Presidente Usa/ Guerra dazi Usa-Cina resta ma dialogo non è escluso