Al Sea World di Orlando in Florida, si è consumata davanti allo sguardo atterrito dei visitatori del parco acquatico un’immane tragedia: un’orca assassina ha ucciso un’addestratrice mentre stava presentando al pubblico lo show al quale avrebbero assistito; il quale, per una fatale ironia della sorte, si intitolava «Cena con l’orca»
Mentre l’addestratrice stava presentando lo spettacolo al pubblico, l’orca assassina è uscita dalla piscina. A quel punto ha afferrato l’addestratrice tra le fauci, trascinandola sul fondo e poi per tutta la piscina, e per lei non c’è stato scampo. E’ stato allora che le sirene del parco sono suonate e tutto il pubblico è stato fatto evacuare. L’orca, chiamata Tilikum, e soprannominata Tilly , era al Sea World dal ‘92. Sei mesi prima aveva ucciso un altro addestratore in un parco della British Columbia, in Canada.
– La donna uccisa dall’orca assassina, a quanto riferiscono alcune fonti locali, era una delle più esperte. Dopo essere stata trascinata sott’acqua, l’addestratrice è morta per affogamento. I vigili del fuoco della contea di Orange sono intervenuti non più tardi di 5 minuti dall’incidente ma, una volta recuperato il corpo, è stato chiaro che non c’era più nulla da fare.
PPER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO,
CON IL VIDEO DI YOUTUBE SULL’ORCA ASSASSINA
CHE HA UCCISO L’ADDESTRATRICE DEL SEA WORLD
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
– Nel 1999, un senzatetto, dopo aver scavalcato i recinti aveva cercato di nuotare nella grande piscina, tra gli animali. L’uomo, Daniel Duke, era stato trovato senza vita e completamente nudo sulla schiena di Tilikum, l’orca assassina che oggi ha ucciso l’addestratrice.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO,
CON IL VIDEO DI YOUTUBE SULL’ORCA ASSASSINA
CHE HA UCCISO L’ADDESTRATRICE DEL SEA WORLD
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO