Uno spettacolo sconvolgente ha attirato l’attenzione di chi, ieri, nella città di Stamford Court, in Singapore, stava passando nei pressi dell’incrocio tra Stamford Road e Victoria Street. Un Ferrari Gialla F430 è esplosa ed è bruciata, poco che il conducente si era messo alla guida. Peter, un lavoratore dell’azienda Stomp, vicino al luogo della Ferrari Gialla F430 bruciata, ha rivelato di aver visto una coltre di fumo nero alzarsi oltre il terzo piano dell’edificio nel quale si trovava.



Leggi anche: KYRGYZSTAN/ I fondamentalisti spingono verso la legge islamica

– Un collega di Peter, che non vuole rivelare il proprio nome, ha scattato alcune foto dell’incidente e la ha messe online. Il collega sarebbe un conoscente del proprietario della Ferrari Gialla F430 bruciata. Secondo lui, chi guidava sapeva che la Ferrari Gialla F430 bruciata stava per esplodere. Ha fatto in tempo a scappare, ma non a parcheggiarla.



La Singapore Civil Defence Force ha detto di aver ricevuto una chiamata intorno a mezzogiorni. Giunta sul posto dove è bruciata la Ferrari gialla F430, ha spento l’incendio in circa 10 minuti.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’ESPLOSIONE DELLA FERRARI GIALLA F430, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

I testimoni hanno rivelato alla polizia che non sono stati in grado di identificare il conducente, assente al momento dell’esplosione del veicolo. Nessuno è rimasto ferito nell’esplosione della Ferrari gialla. In ogni caso, le cause dell’incendio sono da accertare, dal momento che sembra un evento inspiegabile.



 

PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’ESPLOSIONE DELLA FERRARI F430 GIALLA, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

GUARDA IL VIDEO