E’ morto investito dal treno della metropolitana mentre tentava di recuperare la giacca di una ragazza caduta sui binari. L’incidente in cui un uomo è stato investito dal treno della metropolitana mentre tentava di recuperare la giacca di una ragazza caduta sui binari è accaduto a New York.

Un gesto affrettato e sconsiderato di galanteria che gli è costato la vita. Protagonista della storia dal triste epilogo è il 29enne Jose Gomez. Che, per recuperare la giacca di Beatriz Briceno, di 19 anni, caduta sui binari della metro di New York non ha esitato a buttarsi su questi per recuperarla, mentre la ragazza si stava sporgendo dalla pensilina. Non si erano accorti che il treno della metro stava per sopraggiungere. Entrambi sono stati investiti in pieno. Lui è morto, lei versa in ospedale in gravi condizioni. Il fatto è accaduto, per la precisione in una stazione dei Queens. I soccorsi hanno estratto l’uomo, e tentato di salvarlo. «C’era sangue che schizzava dappertutto mentre i pompieri cercavano di tirare fuori i due. Hanno estratto l’uomo, e hanno tentato di salvarlo con un massaggio cardiaco finché non è arrivata l’ambulanza». E’ stato tutto inutile. Non è chiaro se i due si conoscessero. Pare che entrambi avessero bevuto, e che l’alcool abbia contribuito ad allentare decisamente la loro percezione del rischio.



GUARDA IL VIDEO 

 

Leggi anche

FERITI 4 CASCHI BLU ITALIANI/ “Se Unifil rimane, vanno riscritte le regole di ingaggio”CPI CHIEDE ARRESTO DI NETANYAHU/ "Le bombe continuano, tocca all'opposizione dare una spallata al governo"