A Portsmouth, nel New Hampshire, è in corso un allarme bomba. Un passeggero di un autobus delle linee Greyhound in viaggio verso New York ha chiamato il 911 dicendo esserci una bomba sul mezzo. Per due ore i circa venti passeggeri sono rimasti sul mezzo fino a quando sono scesi con le mani sulla testa. La zona è circondata da forze dell’ordine, agenti dell’FBI e unità anti esplosivi. Ma l’autobus non è ancora stato perquisito. Le notizie al momento sono frammentarie.



Un albergo poco vicino a dove il bus si è fermato è stato fatto evacuare. L’autobus delle linee Greyhound proviene da Bangor, nel Maine. Avrebbe dovuto fare sosta a Boston e quindi giungere a New York. L’autista del mezzo è stato il primo a uscire dal mezzo e in questi momenti sta venendo interrogato. Questa mattina c’erano stati momenti di preoccupazione anche all’aeroporto JFK di New York.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINAURE A LEGGERE L’ARTICOLO

Un aereo delle linee degli Emirati Arabi era stato bloccato al momento della partenza. Un passeggero risultava sulla lista “no fly”, ma poi l’allarme è rientrato e l’aereo è potuto ripartire.

Leggi anche

SCENARI/ "Mattei non basta, se l'Italia vuole un ruolo nel Mediterraneo serve La Pira"