Jennifer Capriati è stata ricoverata per overdose. Jennifer Capriati, l’ex campionessa di tennis finita in overdose, aveva già avuto, in passato, diversi problemi di droga.
Jennifer Capriati, l’ex campionessa di tennis, è stata ricoverata in ospedale per overdose. A dare la notizia è stato il sito intenet Tmz, lo stesso che diede per primo, un anno fa, la notizia della morte di Michael Jackson. Jennifer Capriati ha vinto, nella sua carriera, ben 14 titoli, tra cui 3 tornei del Grande Slam, e la medaglia d’oro alle olimpiadi nel 92, a soli 16 anni. Dal ’95 la sua carriera aveva iniziato a interrompersi, per una serie di infortuni, per poi riprendere nel 2000 e stopparsi, nuovamente, nel 2004.
Leggi anche: INCHIESTA/ Il rapporto segreto della Bp: perché tace sulla salute degli operai?
Leggi anche: ESCLUSIVA/ Moggi: il flop dell’Italia, colpa di Abete e dell’Inter-Nazionale
La Capriati, in passato, avrebbe avuto diversi problemi con la droga. Secondo il sito Tmz, da un ’hotel a Riviera Beach, in Florida sarebbe partita una chiamata: «Mandate subito una ambulanza. Sta male…». In seguito, Raggiunto dai giornalisti, il padre italiano della Capriati ha detto che la figlia si sta riprendendo e che sta meglio.