E’ morto Makh Daniels, cantante metal del gruppo Early Graves. Makh Daniels è morto in un incindente stradale, lunedì, mentre si trovava su un furgoncino con altri membri del gruppo.
Makh Daniels, cantante metal del gruppo Early Graves, è morto a causa di un incidente stradale. Aveva 28 anni, quando, in Oregon, il furgone sul quale si trovava assieme ad altri 8 musicisti si è ribaltato. Matikeef “Makh” Daniels, nato a Pacifica, è stato sbalzato fuori dal furgone Chevrolet 2003, mentre si trovava sulla Interstate 5 a nord di Medford, in direzione sud. Il decesso è avvenuto alle 05:30. Il cantante è morto sul psoto.
Leggi anche: MILANO JAZZIN’ FESTIVAL/ Gary Moore, una chitarra dalle mille anime, di W. Gatti
Leggi anche: PAT METHENY GROUP/ “The Songbook Tour”, il giro d’Italia in nove tappe, di L. Viva
A quanto ha dichiarato la polizia di Oregon, l’autista Justin Garcia, 24 anni, di Fresno, mentre era alla guida si è addormentato. La band era di ritorno da uno spettacolo a Eugene, in Oregon, ed era diretta verso Reno. Garcia e Tyler Jensen di Livermore, un membro degli Early Graves, sono stati ricoverati per lesioni non mortali. Tra i musicisti, c’erano anche i componenti del gruppo metal The Funeral Pyre, con i quali gli Early Graves condividevano il palco.