La figlia di Rudolph Giuliani, ex sindaco si New York è stata arrestata per aver trafugato delle creme e dei rossetti in un negozio della Grande Mela, a pochi passi da dove abitava il padre quando era primo cittadino.
E’ stata arrestata per furto di cosmetici. Caroline, 20 anni, è stata colto in flagranza di reato mentre si stava intascando creme e rossetti per 100 dollari, in un negozio nell’East Side, il quartiere più in di New York, tra Lexington e l’86esima strada. A pochi passi dalla Gracie Manson. Si tratta della sede in cui visse per due mandati il sindaco di New York, Rudy Giuliani, l’uomo che ha ripulito le strade della città, fautore della tolleranza zero, sostenitore del pugno di ferro, popolare al punto da candidarsi alle presidenziali. E, tra le altre cose, padre di Caroline.
Leggi anche: ATTENTATO IRAN/ Così i conflitti interni rafforzano il fronte degli estremisti
Caroline Giuliani, figlia dell’ex sindaco, è stata sorpresa attorno alle 3 del pomeriggio. Quando il commesso ha fatto il 911, e Caroline è stata potata al commissariato numero 19, non pochi devono avere strabuzzato gli occhi quando hanno scoperto chi avevano appena arrestato. Il 31 agosto sarà discussa l’incriminazione. I proprietari del negozio non intendono sporgere denuncia e, trattandosi della prima volta, se la caverà con poco. Resta da capire come reagirà il padre. Di certo, non molto bene, considerati i pessimo rapporti con la figlia. Basti pensare che quando si candidò alle presidenziali, lei si fece immortalare su face book con un cartello che consigliava di votare Barack Obama.