Un giovane di 26 anni è morto a Playa den Bossa, a Ibiza, cadendo dal settimo piano dell’albergo nel quale alloggiava. Si tratta, con molta probabilità, di un caso di balconing.
Un altro caso di “balconing”, la folle moda di lanciarsi dai balconi degli alberghi, è stato registrato a Playa den Bossa, a Ibiza. La vittima è un giovane italiano d 26 anni che ha perso la vita. Lo ha riportato il sito de, quotidiano El Mundo, specificando che il ragazzo si è lanciato dal settimo piano dell’albergo in cui si trovava attorno alle 7,30 del mattino. «Tutto lascia pensare che si tratti di un nuovo caso di balconing», spiega il sito, nonostante non vi siano ancora conferme ufficiali. Allo stesso modo, solo una settimana fa aveva perso la vita un atro 26enne, a Puerto Adriano, a Maiorca. Se fosse confermato si tratterebbe del sesto caso di balconing alle Baleari. Tuttavia, è al vaglio degli investigatori anche un’altra ipotesi.
CLICCA >> QUI SOTTO PER L’ALTRA IPOTESI
Pare che il giovane italiano potrebbe non essere morto in un episodio di balconing. La piscina dell’albergo distava, infatti, almeno 10 metri . il che rende meno probabile il tentativo di tuffo. Il giovane potrebbe essersi suicidato. Sembra, infatti che poco prima del decesso avesse avuto una pensate lite con la sua ragazza. La vicenda è seguita dal consolato d’Italia a Barcellona, in contatto con la famiglia.
Leggi anche: SERGIO VILLARREAL/ Arrestato il narcos messicano, tradito da «La Barbie»