-Mercoledì si è celebrata la liturgia delle Ceneri a Gerusalemme nella Basilica del santo Sepolcro e a San Salvatore, con i tanti giovani della parrocchia latina. E’ stato accolto con applausi dal mondo civile e politico israeliano il nuovo libro di Papa Benedetto XVI su Gesù di Nazareth

L’inizio della Quaresima a Gerusalemme. Il Mercoledi delle Ceneri nella Basilica del santo Sepolcro e a San Salvatore, con i tanti giovani della parrocchia latina



Applausi da tutto il mondo civile e politico israeliano per il nuovo libro del Papa, il secondo capitolo del gesu’ di Nazareth che racconta la passione e la Resurrezione di Cristo,  uscito il 10 marzo.

Fede e impegno per la pace. La visita in Terra Santa del Presidente del Cile, Sebastian Pinera.

Per la Giornata dell’8 marzo, a Gerusalemme,  donne israeliane  e palestinesi insieme … madri forti e  coraggiose che lottano cosi per il futuro di questa terra e dei loro figli. Un’iniziativa sostenuta, per la prima volta, anche dal Comune di Gerusalemme.



www.custodia.org online da questa settimana il nuovo sito della Custodia di Terra Santa. Il portale offre tantissimi servizi per pellegrini e per tutti gli interessati a conoscere la terra di Gesu’.

Leggi anche

Orban contro Ue: "Von der Leyen e Weber vogliono rovesciare governo in Ungheria"/ "Cospirazione contro di me"