La principessa del Belgio ha mandato in ospedale il premier belga Charles Michel dopo aver sparato con la pistola starter per dare il via alla manifestazione podistica tenutasi domenica scorsa a Bruxelles, la 20 chilometri. La principessa Astrid e Michel hanno partecipato all’evento e a lei è stato riservato il compito di sparare per dare il via. Purtroppo la principessa ha premuto il grilletto proprio vicino all’orecchio del premier, corso in ospedale dopo lo sparo ravvicinato: lì è stato sottoposto a terapie e test audiometrici per controllare se ci fossero stati danni: gli esami hanno rilevato la presenza di alcuni danni temporanei all’udito. Il primo ministro belga ha quindi dovuto rinviare i suoi impegni in Parlamento, dove era attesa per presentare un piano di investimenti.



Il portavoce di Charles Michel si è limitato a parlare di “fastidi” e di “parziale sordità”, ridimensionando l’accaduto. Nei prossimi giorni il premier dovrebbe quindi riprendere le sue normali attività. Clicca qui per vedere il video dell’incidente.

Leggi anche

MIGRANTI/ Quella difesa dei confini che a qualcuno continua a non piacereSCENARIO GAZA/ "Via 400mila palestinesi per far posto ai coloni, ecco il piano Smotrich-Netanyahu"