Una modella americana di 28 anni, Kelsey Quayle, è stata uccisa con un colpo di pistola. La giovane, come riferito da TgCom24.it, si trovava alla guida della sua auto in quel di Clayton County in Georgia, quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è stata ferita da un proiettile vagante. Il Daily Mail fornisce qualche dettaglio in più su questa tragica storia che sta assumendo i contorni del giallo: la ragazza stava viaggiando sulla sua Mazda 626 nel senso opposto di marcia, quando ha causato un incidente che ha coinvolto ben 3 automobili; subito dopo è stata raggiunta dal mortale colpo di arma da fuoco. 



“VOGLIO SAPERE CHI E’ STATO”

La sorella sostiene che la giovane ragazza non aveva nemici: «Voglio sapere chi ha fatto questo – le parole di Kayleigh Quayle – è assurdo. Non meritava di finire così. Non capisco come sia potuto accadere. Non aveva nemici. Tutti la adoravano. Era una ragazza dolcissima». Non è da escludere si sia trattato di una tragica fatalità, con Kelsey raggiunta da un proiettile vagante durante una sparatoria in cui lei non doveva venire coinvolta, ma fra le ipotesi anche che qualche folle abbia sparato contro la ragazza, colpevole di aver provocato l’incidente. Kelsey è ancora attaccata ai macchinari, ma ne è stata dichiarata la morte cerebrale, ed ora si attende solamente che vengano staccati i macchinari grazie ai quali la stessa respira ancora. Il proiettile ha raggiunto la giovane modella al collo, con conseguente lesione al midollo spinale.

Leggi anche

ELEZIONI USA 2024/ Trump-Harris, gadget, aborto e spot: cronaca di una campagna fuori dal mondoPATTO RUSSIA-NORD COREA/ "Si rafforza l'alleanza anti-Nato, meglio trattare al più presto"