Paura per Melania Trump, il cui aereo è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza per un non meglio precisato problema tecnico. Come riportato da TgCom24, la first lady era diretta a Filadelfia, in Pennsylvania, dove avrebbe dovuto visitare un ospedale ma poco dopo il decollo nella cabina si è sviluppato del fumo che ha costretto i presenti a coprirsi la bocca con fazzoletti umidi per poter respirare. Da qui la decisione del pilota di fare immediatamente rientro alla base di Andrews, in Maryland. Per il momento nessun commento sull’accaduto è arrivato né da parte degli account social ufficiali della First Lady, né da parte di Donald Trump, il cui ultimo tweet riguarda le elezioni di MidTerm. Stando al racconto dei reporter presenti sul volo, gli agenti del Secret Service, che vigilano ogni giorno sulla sicurezza della moglie del Presidente Usa, sarebbero letteralmente balzati dalle proprie poltrone per correre verso la cabina di pilotaggio dando l’allarme ai presenti. (agg. di Dario D’Angelo)
PAURA SU VOLO MELANIA TRUMP
Paura sul volo della first lady americana, Melania Trump. L’aereo su cui viaggiava la moglie del presidente degli Stati Uniti, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza, per via della presenza di fumo nello stesso aereo. Stando a quanto riferito da diversi organi di informazione online, la first lady a stelle e strisce è atterrata presso la base militare di Andrews nel Maryland, e la scelta è stata presa dal comandante dello stesso velivolo, dopo aver visto del fumo, e soprattutto, sentito puzza di bruciato. A quel punto, temendo il peggio, si è optato per l’atterraggio, e nessuno dei passeggeri a bordo ha subito alcuna conseguenza.
UN PROBLEMA TECNICO?
Pare che, stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un semplice guasto tecnico, anche se si attende l’ufficialità a riguardo. Il problema sarebbe stato riscontrato pochi minuti dopo che lo stesso aereo era decollato, e di conseguenza il pilota alla guida ha dovuto fare inversione di marcia per rientrare presso la base da cui era da poco partito. Melania Trump ha rubato le cronache quest’oggi sia per il volo in questione, ma anche per la sua “presenza” in una clip musicale: in un video divenuto virale in queste ore, si nota infatti una finta Melania che si spoglia nuda nello studio ovale, e ciò avrebbe provocato l’ira della Casa Bianca.