Mandy Blank, modella 42enne, bodybuilding e personal trainer delle star internazionali, è stata trovata morta in casa. Un decesso che ha già assunto i contorni del giallo per via delle circostanze con le quali è avvenuta la scoperta del corpo, nella vasca da bagno della sua abitazione di Los Angeles. Il celebre nome di Hollywood, dunque, si sarebbe portata con sé il giallo sulle cause del suo decesso anche se gli inquirenti sarebbero già al lavoro per tentare di fare luce sull’accaduto. Secondo quanto riferito da TgCom24, la donna, famosa per essere stata la fitness trainer di divi del calibro di Mikey Rourke e Alex Rodriguez, compagno di Jennifer Lopez è stata rinvenuta senza vita dal personale di servizio. Sul suo corpo, da un primissimo accertamento, non sarebbero emersi segni di violenza né sembra che la morte sia stata causata da stupefacenti, alcol o mix di farmaci. Cosa ha causato dunque il decesso della sportiva e modella 42enne? La notizia è stata lanciata dal sito americano specializzato in gossip, Tmz secondo il quale il macabro ritrovamento sarebbe avvenuto lo scorso 29 ottobre.



MORTE MANDY BLANK: È GIALLO SULLE CAUSE

Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte di Mandy Blank, personal trainer dei divi trovata senza vita nei giorni scorsi nella sua abitazione. Le autorità, al momento, avrebbero escluso l’ipotesi di un delitto anche se nel suo appartamento non sono state trovate droghe o alcol. La 42enne è stata preparatrice atletica di nomi di altissimo livello tra cui Marcus Allen, Michelle Monaghan e Jordana Brewster ma anche Roha Marley e Natasha Lyonne. Già all’età di 18 anni ebbe inizio la sua carriera da professionista, dopo aver guadagnato il quinto posto al World Fitness Olympia, importante gara di bodybuilding. A 19 anni fu invece la più giovane atleta a vincere l’Internation Federation of Bodybuilding and Fitness, i World Championships. Molto seguita anche sui social, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter in un post Facebook aveva scritto, “Non mi resta niente senza la mia salute e il mio fitness”.

Leggi anche

Giorgia Meloni “mi dimetto da presidente Conservatori Ue”/ Video Atreju “Liberiamo magistrati dalle correnti”Svezia, predisposte 30mila tombe per i soldati/ "Dobbiamo essere pronti alla guerra contro la Russia"