Uccide la moglie incinta e le due figlie solo per potersi sposare con l’amante. E’ questa la storia agghiacciante con protagonista un 33enne del Colorado (Stati Uniti), tale Christopher Watts. Un piano macabro congeniato alla perfezione, ma il castello è crollato grazie all’abilità degli inquirenti. Watts ha sterminato la propria famiglia per poi lanciare appelli simulando una sparizione o un sequestro della stessa. Dopo aver ucciso la propria compagna in dolce attesa, e le due figlie di 4 e 7 anni, si è calato nei panni del marito/padre affranto, partecipando a vari programmi televisivi e diramando annunci strappalacrime, (come è consuetudine fare negli States), per ritrovare le tre. Le ricerche sono andate avanti fino a che la donna e le due bambine non sono state ritrovate, e a quel punto le forze dell’ordine hanno serrato le fila, incastrando l’uomo.



UCCIDE MOGLIE E FIGLIE PER SPOSARSI CON L’AMANTE

A far crollare totalmente il piano del diabolico 33enne, alcuni oggetti dell’amante ritrovati dagli investigatori nella casa di famiglia: un campanello d’allarme che ha indotto gli stessi ad indagare più a fondo, scoprendo la tremenda verità. Quel marito affranto, quel padre distrutto in cerca delle proprie piccole, era in realtà un mostro, che non ci ha pensato due volte a sbarazzarsi della propria famiglia pur di congiungersi in matrimonio con un’altra donna. Tutto il piano per far sparire la moglie e le figlie era stato congeniato alla perfezione, con le due piccole che erano state nascoste in un barile del petrolio, mentre la donna era stata sepolta in un terreno. Sperava che nessuno arrivasse a ritrovarle, ma per sua sfortuna la polizia ha riportato alla luce i tre cadaveri, scoprendo quel piano mortale. Un tribunale del Colorado ha condannato l’uomo a tre ergastoli: il resto della sua vita, invece di passarlo con la propria moglie e le due figlie, lo passerà in una cella buia, senza che nessuno verrà mai a trovarlo.

Leggi anche

Cristiani perseguitati nel mondo: 18 Paesi ostili/ La novità Nicaragua, le “conferme” di India e PakistanSondaggi Elezioni Usa 2024/ Risultati Trump-Harris: GOP avanti negli Stati chiave, Dem ko nel ‘Blue Wall’