Dalla foto sembra uno di quegli scherzi da Halloween, oppure il trucco di qualche mago da palcoscenico. Un trucco usato in tutti i film, peraltro. Sapete, il coltello infilato in testa che ovviamente è fatto di due parti, quella che entra nel cranio e quella che si appiccica dalla parte opposta per far credere sia una lama sola. Il tizio invece che si è presentato come nulla fosse a un pronto soccorso in Sud Africa non stava facendo uno scherzo: aveva davvero un coltello infilato nel cranio, dalla parte sinistra, poco sopra l’orecchio. Coperto di sangue, è entrato camminando sulle proprie gambe chiedendo tranquillamente se c’era un medico disponibile.



AGGREDITO IN BICICLETTA

Shaun Wayne, 34 anni, stava andando in bicicletta quando una gang di balordi lo ha aggredito per rubargli la bici, che lui ha cercato di difendere. In cambio ha ricevuto una coltellata alla testa, violenta, che avrebbe ucciso chiunque, ma non lui: «È stato a dir poco drammatico vederlo con il coltello che penzolava da un lato della sua testa, ma lui era incredibilmente calmo e lucido anche se stava sanguinando molto», ha raccontato uno dei medici che l’ha soccorso. Sempre il medico ha detto che l’uomo è stato molto fortunato in quanto la lama non ha toccato punti vitali. Un suo amico ha postato la foto su Facebook e ha commentato: «Ero con lui dal dottore. Lui è arrivato a piedi da solo ed ha chiesto gentimente se ci fosse un dottore libero. Quest’uomo è incredibile, lo conosco da 5 anni e dopo quello che è successo non sono riuscito a dormire ed ho passato la notte a piangere. Vi supplico di pregare per Shaun»

Leggi anche

DIARIO USA/ "Trump, con i nati negli States non si scherza. Me lo disse anche Bush"CAOS MEDIO ORIENTE/ “Netanyahu vuole la Grande Israele ma così prepara una guerra con la Siria”