Si addormenta con le cuffie del cellulare e muore folgorato. La vittima di questa terribile tragedia è un ragazzo di 16 anni. L’incidente è avvenuto vicino a Rembau, città che si trova nello stato di Negeri Sembilan, in Malesia. Quando si è addormentato, Mohammed Aidil Azahar Zaharin indossava le sue cuffiette. La mamma, che il mattino successivo è entrato nella sua stanza, lo ha trovato folgorato e con il sangue che usciva dalle orecchie. Ha quindi chiamato i soccorsi, ma quando sono arrivati i medici non hanno potuto fare altro che accertare la morte del ragazzino. Inoltre, come riportato da Il Messaggero, è stato confermato che sul corpo del ragazzo non sono state trovate altre ferite o lividi, a parte il sanguinamento e le ustioni all’orecchio sinistro. Dall’autopsia è poi emerso che la causa della morte del 16enne è stata proprio la folgorazione. Il fratello ha anche detto di aver avvertito una piccola scossa elettrica quando ha toccato il cavo.



16ENNE SI ADDORMENTA CON LE CUFFIE E MUORE FOLGORATO

Forse voleva ascoltare un po’ di musica prima di addormentarsi, ma si è assopito con le cuffie ancora nell’orecchio e il cellulare acceso e sotto carica. Così una improvvisa scarica elettrica lo ha colpito folgorandolo. Questa tragedia è costata la vita ad un ragazzo malese di 16 anni, ritrovato esanime nell’abitazione di famiglia. La scoperta è avvenuta nella tarda mattina successiva quando la mamma, che si era recata a lavoro credendolo addormentato, si è impensierita perché non riusciva a contattarlo. Tornata a casa, ha trovato il figlio nella sua stanza ma esanime e con il sangue che gli usciva dalle orecchie. Gli esami post morten hanno confermato la causa del decesso. È andata meglio tempo fa ad un uomo di Huntsville, in Alabama: stava dormendo vicino allo smartphone messo in carica quando la catenina che portava al collo è scivolata incastrandosi tra il caricabatterie e il cavo di prolunga del cellulare. Il contatto ha dato vita ad una scossa elettrica che lo ha folgorato, ma non ucciso.

Leggi anche

Centinaia di campioni di virus scomparsi da un laboratorio in Australia/ L'allarme: "Molto letali per l'uomo"Zelensky rifiuta proposta Usa di arruolare più uomini nell'esercito/ "Putin teme solo Trump e forse la Cina"