Lui l’aveva lasciata, lei decide vendicarsi e lo uccide e fa a pezzi, infine cucina il fidanzato. Per questo una donna marocchina, la cui identità non è stata resa nota, è accusata dell’omicidio del suo ragazzo negli Emirati Arabi Uniti. Dopo il delitto si è liberata di parte del corpo e ha cucinato il resto dentro un piatto della tradizione, il machboos. La donna non aveva accettato il fatto che lui l’avesse scaricata dopo che lei l’aveva aiutato economicamente nel corso della loro relazione, durata sette anni. Inoltre, l’ex fidanzato voleva sposare un’altra donna. La ragazza lo ha ucciso tre mesi ma, ma non è stata arrestata subito. Decisivo nelle indagini è stato il ritrovamento di un dente nel frullatore. Allora la donna ha ammesso alle autorità di essersi liberata del corpo con l’aiuto di un amico. Avrebbe messo da parte un po’ della sua carne tritandola poi in un frullatore e poi ha cucinato il suo corpo, servendolo ai lavoratori delle vicinanze in un piatto di riso e carne noto come machboos.



FA A PEZZI FIDANZATO E LO CUCINA COME SPEZZATINO

La scomparsa dell’uomo aveva insospettito il fratello della vittima. Lo ha cercato ovunque e si è recato a casa della donna che però aveva dichiarato di averlo cacciato via. In realtà lo aveva ucciso e cucinato. Lui stesso però ha trovato il dente e quindi ha avvertito la polizia che ha ricostruito la vicenda. Il test del dna ha poi confermato che si trattava del dente del ragazzo scomparsa. A incastrarla dunque un dente. Aveva ucciso, macellato e sminuzzato il fidanzato, per poi cucinarlo, ma non così accuratamente come pensava. Secondo la ricostruzione fornita anche dal New York Times, il macabro episodio sarebbe avvenuto ad Al Ain, negli Emirati Arabi Uniti. Davanti alle prove emerse, la donna si sarebbe giustificata dicendo di aver agito in un attimo di follia, accecata dalla sete di vendetta. Il compagno aveva vissuto con lei per sette anni facendosi sostenere finanziariamente, poi però aveva deciso di sposare un’altra donna in Marocco. Il risultato è che lo ha cucinato un machboos, piatto tradizionale del Golfo fatto con riso e carne, simile al biryani, fatto però con i resti dell’uomo.

Leggi anche

FINANZA GLOBALE/ Il super-banchiere di Harris? È già in tour geopolitico in Africa“Luca Attanasio temeva di essere spiato”/ Avvenire svela carte inchiesta funzionari Pam: mistero sull’agenda