Il jackpot del concorso dell’Eurojackpot è vario e oscilla tra i 10 e i 120 milioni. Infatti, in ogni estrazione il montepremi è differente. Se non viene indovinata la combinazione da 5+2, il montepremi continua a salire fino a raggiungere un massimo di 120 milioni di euro. Se invece viene centrata la vittoria massima, questo torna a 10 milioni.



Ogni qualvolta questa non venga centrata, il jackpot ricomincia a salire volta dopo volta fino a raggiungere proprio il tetto dei 120 milioni.

EuroJackpot n.84 del 18/10/2024

Combinazione vincente
2 – 40 – 4 – 30 – 23

Euronumeri
4 – 10

EUROJACKPOT, I NUMERI VINCENTI STANNO ARRIVANDO

Una pioggia di premi sta per abbattersi su tutta l’Europa grazie a Eurojackpot, i cui numeri vincenti si sono rivelati particolarmente generosi anche in occasione dell’ultima estrazione. In ballo oggi c’è un jackpot da 32 milioni di euro che si possono conquistare indovinando le sette cifre della combinazione fortunata, composta da cinque numeri e due Euronumeri. Un bottino incredibile che l’Italia spera di far suo in questa lotta aperta con gli altri Paesi europei in gioco. C’è anche voglia di riscatto, visto che recentemente il nostro Paese non è stata baciato dalla fortuna per quanto riguarda i premi più alti. In generale, c’è chi recentemente ha accarezzato il sogno di far suo il ricco montepremi, come i due che hanno vinto 358.514,40 euro ciascuno con il 5+0 nell’appuntamento di martedì.



Ma oggi la musica cambia: c’è una nuova estrazione, un jackpot salito a quota 32 milioni di euro e la voglia di fare un’impresa che manca da tempo, magari sulla scia di quanto accaduto recentemente col Superenalotto con cui recentemente sono stati vinti 89 milioni di euro. Oggi in Europa ne vengono messi in palio meno della metà, ben 32 milioni che rappresentano però un’occasione importante per stravolgere la propria vita!

EUROJACKPOT, COME PARTECIPARE AL FORTUNATO CONCORSO EUROPEO

Sa per ripetersi – ovviamente oggi, venerdì 18 ottobre 2024 – il sempre amatissimo concorso dell’Eurojackpot che riporterà i suoi ricchissimi premi e l’immancabile jackpot milionario nelle tasche di qualche fortunato (o fortunatissimo, in base all’esito!) giocatore: a differenza di tutti gli altri suoi colleghi, questo è l’unico concorso a raccogliere davanti alla sequenza di numeri vincenti speranzosi giocatori provenienti da ben 18 diversi paesi europei, ovviamente inclusa la nostra bella Italia!



Le regole dell’Eurojackpot – fortunatamente – sono semplicissime, ma prima di arrivarci ci piacerebbe innanzitutto soffermaci un attimo su quel milionario jackpot che abbiamo citato poche righe fa per dirvi che (da regolamento) vale sempre una cifra compresa tra 10 e 120 milioni di euro che cresceranno man mano che si susseguiranno le estrazioni senza vincitore: attualmente – visto che soli pochi giorni fa si è registrato un nuovo milionario – grazie all’Eurojackpot di potrebbero vincere la bellezza di 32 milioni di euro!

EUROJACKPOT, COSA È SUCCESSO NELL’ULTIMA ESTRAZIONE DI MARTEDÌ SCORSO

Prima di andare a conoscere quelli che saranno i numeri vincenti dell’estrazione dell’Eurojackpot di oggi, venerdì 18 ottobre 2024, vale la pena fare un altro passetto indietro per recuperare anche le semplicissime regole a cui accennavamo prima: per provare a vincere qualcosa – infatti – vi basterà scegliere un totale di 5+2 numeri che vi piacciono (con la cinquina che può arrivare al massimo fino a 50 e la coppia a 12), indicandoli nell’apposita schedina targata Eurojackpot al costo di soli 5 euro.

Fatto questo, attendete l’estrazione e se sarete stati abbastanza fortunati da indovinare l’intera sequenza 5+2 allora potrete portarvi a casa il jackpot milionario; altrimenti in base a quanti numeri avrete centrato (ed esistono ben 11 combinazioni differenti) vincerete un premio proporzionale: martedì 15 il massimo ammontava a poco meno di 360mila euro, mentre il minimo era sull’ordine dei 12.