EUROJACKPOT: NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI
Oggi, martedì 21 marzo 2023, si palesa ancora una volta l’istante utile per controllare in modo scrupoloso i numeri vincenti del nuovo concorso dell’Eurojackpot. Un momento che gli scommettitori attendono da tutto il giorno e che fa loro trattenere letteralmente il respiro, visto il jackpot da 55 milioni di euro in palio questa sera. Ci sarà un fortunato giocatore capace di centrare il fatidico 5+2 e dare così una svolta alla propria vita? E, se sì, da quale Paese proverrà? Nel mentre, vi rammentiamo l’esistenza di alcune modalità di verifica delle giocate, tese a garantire la possibilità a tutti gli scommettitori di eseguire controlli aggiuntivi, volti a non cestinare prima del tempo una bolletta che potrebbe rivelarsi vincente.
Ad esempio, vi potrete recare presso la vostra ricevitoria di fiducia e farla controllare al titolare per mezzo dell’apposita apparecchiatura o, in alternativa, leggere gli esiti dei sorteggi su SisalTv. Infine, non dimenticatevi del fatto che ci sono anche i portali di Eurojackpot e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che possono essere visitati agevolmente e sui quali campeggiano i numeri vincenti estratti.
ESTRAZIONE EUROJACKPOT: CACCIA AL JACKPOT, TOCCHERÀ I 120 MILIONI?
I numeri vincenti dell’Eurojackpot, figli dell’estrazione di oggi, martedì 21 marzo 2023, sono pronti a offrire ulteriori speranze e, forse, anche nuove esultanze agli scommettitori di tutta Europa. Si rivelerà un sorteggio fortunato per quanti proveranno a ingaggiare un braccio di ferro con la Dea Bendata? Chiaramente auspichiamo che la risposta a tale interrogativo possa essere positiva, con una pioggia di milioni pronta ad abbattersi sul Vecchio Continente.
Ricordiamo che l’Eurojackpot va in scena anche ogni venerdì sera e il jackpot può giungere a toccare un tetto massimo di 120 milioni di euro. Per prendere parte a questo concorso, le norme sono semplici: bisogna selezionare 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 12, per un importo totale pari a 2 euro. Le categorie di vincita sono numerose e distribuiscono riconoscimenti economici diversi a seconda del totale di numeri intercettati, a tal punto che spaziano da quella più agognata (il 5+2) sino al premio minimo acciuffabile (il 2+1).
EUROJACKPOT, QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO
Passiamo adesso ad analizzare unitamente a voi lettori l’estrazione dell’Eurojackpot di venerdì 17 marzo 2023. Nessun “5+2” nel concorso Eurojackpot registrato, la cui combinazione è stata 5 18 21 29 45 Euronumeri 1 6, ma sono stati centrati tre “5+1” da 1.935.286,81 euro in Germania (2) e in Croazia. Sono dodici invece i “5+0” da 1.091.411,75 euro realizzati in Germania, Danimarca, Finlandia, Croazia, Polonia, Svezia, Repubblica Ceca e Italia. Per il prossimo concorso, il jackpot in palio sarà di 55 milioni di euro.
Per giocare online a Eurojackpot bisogna essere titolari di un conto di gioco, aperto su un sito autorizzato. Per essere titolare di un conto di gioco occorre avere almeno 18 anni ed essere in possesso di un codice fiscale, regolarmente rilasciato dall’Agenzia delle Entrate italiana. Il conto di gioco deve essere abilitato, su esplicita richiesta, ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Prima di abilitare il conto ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale, va accertato che i dati inseriti in fase di registrazione corrispondano alla effettiva identità. Questi dati saranno immodificabili presso i sistemi del concessionario dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale e saranno utilizzati per il pagamento delle vincite.
EUROJACKPOT: NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI, MARTEDÌ 21 MARZO 2023
COMBINAZIONE VINCENTE
13 – 47 – 44 – 8 – 16
EURONUMERI
6 – 8
(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)