EUROJACKPOT: I NUMERI VINCENTI DELL’ESTRAZIONE DI OGGI
Eccoci all’appuntamento con la diciassettesima estrazione dei numeri vincenti dell’Eurojackpot che si tiene oggi, martedì 28 febbraio 2023. Si tratta dell’ultimo concorso di questo mese e i giocatori sognano di poter iniziare il mese di marzo con un bel premio in tasca. Questa volta, in palio c’è un nutrito jackpot da 13 milioni di euro, contesissimo in tutto il Vecchio Continente.
Noi de ‘IlSussidiario.net’ abbiamo seguito l’estrazione in diretta, perciò per scoprire i numeri vincenti non dovrete fare altro che leggere subito i prossimi paragrafi. Per un controllo approfondito ed evitare così il rischio di perdere ulteriori premi, suggeriamo di consultare i canali ufficiali quali SisalTv, i portali di Eurojackpot e dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ma potete anche farvi aiutare dalla vostra ricevitoria di fiducia. In caso siate tra i fortunati vincitori del gioco, massima attenzione a conservare con cura lo scontrino originale (o lo screen della giocata) per riscuotere i vostri premi. Se avete vinto fino 520 euro, potete incassare questa cifra rivolgendovi ai punti vendita Sisal. Per cifre comprese tra 520 e 5.200 euro dovrete recarvi nel punto dove avete compilato la schedina oppure raggiungere uno dei Punti Pagamento Premi abilitati o presso gli uffici Sisal. Per premi superiori a 5.200 euro, dovrete recarvi agli uffici Sisal di Milano e Roma oppure al Concessionario.
ESTRAZIONE EUROJACKPOT: QUALI SONO LE MODALITÀ DI GIOCO?
L’estrazione dei numeri vincenti dell’Eurojackpot sta per avere finalmente luogo, un appuntamento atteso a lungo in tutto il Vecchio Continente. Il jackpot per questo diciassettesimo concorso di oggi, martedì 28 febbraio 2023, è pari a 13 milioni di euro, ancora distante dal montepremi massimo di 120 milioni di euro ma comunque contesissimo dai giocatori. Sono 18 i Paesi che prendono parte al concorso, dandosi appuntamento con la Dea Bendata ogni martedì e giovedì.
Per partecipare all’Eurojackpot e tentare di indovinare i numeri vincenti, occorre azzeccare 5 numeri su 50, oltre a 2 Euronumeri su 12. La spesa totale sostenuta dagli scommettitori è di 2 euro, cifra che consente di compilare l’apposita schedina in ricevitoria oppure online, sul sito oppure tramite app ufficiale. Ma quanto si vince a questo gioco? Tutto dipende, naturalmente, da quanti numeri siete riusciti a indovinare, in base a particolari combinazioni. Il premio più basso si raggiunge con un 2+1, mentre quello più alto arriva azzeccando il 5+2.
EUROJACKPOT, LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO
Prepariamoci a entrare nel vivo del concorso dell’Eurojackpot di oggi, martedì 28 febbraio 2023, riepilogando che cosa è successo durante la scorsa puntata del 24 febbraio, in modo da capire che cosa possiamo aspettarci tra poche ore. Durante il sedicesimo concorso, in tutta Europa non è stato centrato nessun 5+2. La combinazione vincente era composta dai numeri: 1 – 5 – 12 – 18 – 20 e dagli Euronumeri 6 – 7. Va un po’ meglio per i 5+1, che sono stati azzeccati in Germania (3), Norvegia (2), Danimarca, Finlandia e Svezia. Ognuno di questi fortunati giocatori ha quindi incassato 198.576,70 euro. Azzeccati anche i 5+0, in particolare nel Vecchio Continente ne sono stato agguantati nove, per una vincita da 99.544,90 euro.
Ogni giocatore può scegliere di continuare a scommettere i propri numeri fortunati per più concorsi, sfidando più volte la Dea Bendata. Per farlo, è possibile giocare in abbonamento, decidendo in autonomia se candidare gli stessi numeri per 2 fino a 10 giocate. Su una schedina fisica basta barrare il numero di concorsi consecutivi, mentre online è sufficiente scegliere appunto l’opzione “gioca in abbonamento”.
EUROJACKPOT, NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI, 28 FEBBRAIO 2023
COMBINAZIONE VINCENTE
38 – 27 – 6 – 49 – 20
EURONUMERI
9 – 3
(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)