ESTRAZIONE EUROJACKPOT: I NUMERI VINCENTI
Nuovo appuntamento con l’estrazione dei numeri vincenti dell’Eurojackpot nella giornata di oggi, venerdì 21 aprile 2023, con il 32° concorso dell’anno. Il sorteggio, che coinvolge diversi Paesi europei, è in programma come di consueto questa sera a Helsinki, in Finlandia, in diretta: sarà possibile seguire dunque tutto ciò che accadrà e scoprire live se la propria schedina è quella fortunata. Le urne lo stanno decidendo proprio in questi istanti e alla fine della pagina in questione la redazione de IlSussidiario.net vi propone in modo istantaneo l’esito.
I giocatori che attendono con ansia l’estrazione non vedono l’ora di controllare se hanno vinto l’intero montepremi o quantomeno un altro dei premi messi in palio dal concorso, tra cui anche alcuni di consolazione. Le modalità per controllare l’eventuale vincita sono numerose. Andiamo a riassumerle. Il portale dell’Eurojackpot, innanzitutto, ha un sistema di “verifica vincite” automatizzato in cui è sufficiente inserire il numero del concorso a cui si partecipa e il codice della ricevuta. Nella pagina predisposta sono anche le istruzioni utili a trovare subito le informazioni necessarie. Dopo aver cliccato su “scopri se hai vinto”, non resterà che sperare! In alternativa, è possibile rivolgersi alla propria ricevitoria di fiducia per avere un feedback immediato e sicuro oppure collegarsi al sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
ESTRAZIONE EUROJACKPOT: IN PALIO 39 MILIONI DI EURO
Una nuova estrazione di Eurojackpot è in programma oggi, venerdì 21 aprile 2023, per il concorso numero 32 dell’anno. In tanti non vedono l’ora di scoprire quali saranno i numeri vincenti. Il montepremi, infatti, sta continuando a crescere e attualmente ci sono ben 39 milioni di euro in palio. L’appuntamento con la Dea bendata è nelle prossime ore? Chissà, quel che è certo è che con queste cifre da capogiro sarà possibile togliersi non pochi sfizi e dare una svolta alla propria vita.
Come si partecipa al concorso? Per coloro che non sono ancora a conoscenza delle modalità, andiamo a illustrarle. Per giocare è sufficiente creare la schedina inserendo una o più combinazione. Il gioco prevede che siano scelti 5 numeri compresi tra 1 e 50 e 2 Euronumeri compresi tra 1 e 12. In alternativa, è possibile richiedere una combinazione casuale, in modo da non fare alcuna scelta e lasciare che sia la sorte a definire i propri numeri. È un’ottima soluzione per chi non vuole sforzarsi. Dopo di ciò, non resta che attendere l’estrazione dei numeri vincenti di Eurojackpot.
ESTRAZIONE EUROJACKPOT: COME SI VINCE
In molti adesso si stanno domandando come si vince al concorso Eurojackpot? L’ottenimento dell’enorme montepremi messo in palio non è del tutto semplice. Per farlo, infatti, è necessario indovinare tutti i numeri vincenti che sono stati protagonisti dell’estrazione. Non bisogna, però, perdersi d’animo. Il gioco vanta ben 12 categorie di vincita. Coloro che non centrano il 5+2, dunque, possono ancora sperare di potere ottenere dei premi minori. Alcuni sono comunque molto interessanti.
Nell’ultima estrazione di martedì scorso, nei diversi Paesi partecipanti al concorso, sono stati assegnati 365.817 premi, per un totale di 6.811.159 euro vinti. Nessuno dei giocatori, però, è riuscito a indovinare l’intera combinazione col 5+2. Ci sono stati piuttosto due giocatori che hanno perso l’intero montepremi per un solo numero, ottenendo col 5+1 ben 533.282,30 euro. Alle cinque persone che hanno azzeccato soltanto la cinquina vincente, invece, sono andati 120.298,50 euro. Infine, chi ha preso il 4+2, ovvero venticinque fortunati, si è dovuto accontentare di 3.968,60 euro. Premi di consolazione per tutti gli altri.
EUROJACKPOT: NUMERI VINCENTI ESTRAZIONE DI OGGI, VENERDI’ 21 APRILE 2023
COMBINAZIONE VINCENTE
41 – 13 – 16 – 45 – 5
EURONUMERI
3 – 6
(I numeri vincenti di Eurojackpot sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato www.agenziadoganemonopoli.gov.it, si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti del concorso, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)