Eva Grimaldi gela Lorenzo Spolverato: “Hai recitato, solo alla fine ti sei innamorato di Shaila

Partenza a suon di scontri al Grande Fratello 2024, nella puntata di questa sera, dove al centro dell’attenzione c’è la storia ormai terminata tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La coppia ha avuto accesi scontri negli ultimi giorni che hanno logorato il loro rapporto, causandone un allontanamento, e il giudizio di Eva Grimaldi sulla coppia è tagliente. L’attrice, infatti, ha sin da subito sostenuto che la loro storia fosse fasulla, un copione scritto e interpretato male, accusando in particolare Lorenzo di falsità.



Il concorrente però si difende: “Io non devo dare spiegazioni a Eva, che è entrata da una settimana. In questo rapporto ci ho creduto dal giorno 0, e il fatto che sia stato un amore clamoroso e esplosivo è perché i nostri caratteri ci hanno portato a manifestare il nostro amore nel nostro modo“. L’attrice conferma il suo pensiero, spiazzando però sul finale: “Ha recitato e lui, alla fine del film, si è innamorato di Shaila. Quando interpreti un ruolo, lo interpreti talmente bene che entri nella parte. Solo che si sono spente le luci, e a lui è rimasta la voglia di stare con Shaila“.



Beatrice Luzzi stronca Eva Grimaldi: “Ma che coerenza ha il tuo discorso?

Il giudizio di Eva Grimaldi, secondo cui Lorenzo Spolverato si sarebbe sì innamorato di Shaila Gatta ma solo a relazione terminata, non è stato apprezzato da Beatrice Luzzi. L’opinionista del Grande Fratello 2024 dallo studio fa infatti notare l’attrice, difendendo la coppia: “Ma che coerenza ha il tuo discorso? Intanto trovo che una persona che entra dopo tre mesi dovrebbe essere un po’ più prudente. Forse avrebbero bisogno di giudizi un po’ più delicati e ponderati. Soprattutto da una persona adulta verso ragazzi giovani che stanno alle prime armi“.



L’opinionista poi prosegue: “Adesso tu dici che lui, adesso che è finita, improvvisamente si è innamorato. Io penso che loro abbiano un sentimento molto forte, difficilmente gestibile lì“. Eva a quel punto si difende dalle accuse e ribadisce il suo giudizio: “Io non sono entrata a gamba tesa, ma sono stata chiara e trasparente. Questa è la mia percezione dal di fuori e ho visto questo copione scritto male. Quando vedo una ragazza che soffre per amore, io la proteggo sempre, anche se sono arrivata dopo un minuto“.