Quello che ha unito e unisce ancora oggi Eva Grimaldi e Gabriel Garko è stato ed è vero amore. L’attrice, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi nel numero in edicola dal 7 ottobre, racconta il primo incontro con Gabriel, avvenuto nel 1992. “Quando il nostro manager me lo presentò, io guardavo questo spilungone un po’ effeminato, ma divertente. Era bello, ammaliava. Era ingenuo, buono, dolce, era ed è il mio fratellino, per sempre”, racconta la Grimaldi al magazine diretto da Alfonso Signorini. La storia tra i due è nata successivamente a tavolino, ma tra Eva e Gabriel c’è sempre stato tantissimo amore. “Io e Gabriel eravamo, siamo una vera coppia fatta di pieno amore, di complicità. Lui è il mio amore e io il suo. Una coppia non è solo a livello sessuale. L’amore vero può essere anche non sessuale ed è l’amore più vero”, ha aggiunto l’attrice che, in questi anni, è sempre stata molto vicina a Gabriel sostenendolo nelle sue scelte. “Più Gabriel soffriva più mi attaccavo come una madre”, ha aggiunto ancora (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



EVA GRIMALDI: “AVREI FATTO UN FIGLIO CON GABRIEL GARKO”

Dopo che Gabriel Garko ha confessato pubblicamente di essere gay, anche Eva Grimaldi è uscita allo scoperto. La storica ex fidanzata dell’attore dagli occhi di ghiaccio, in realtà non era la sua compagna. E’ stato tutto costruito, come aveva già spiegato Gabriel Garko durante la recente ospitata a Verissimo, anche se il loro rapporto era più di una semplice amicizia. “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa – le parole di Eva Grimaldi parlando ai microfoni di Chi – non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica”. Tra l’altro oggi la bionda attrice è sposata con Imma Battaglia, un matrimonio giunto dopo aver annunciato il cambio di orientamento sessuale. Eva e Gabriel erano senza dubbio fra le coppie più amate, adorate, paparazzate e invidiate; del resto entrambi erano bellissimi, perfetti, ma solamente pochi “eletti” sapevano la verità dietro a questo duo all’apparenza incantato.

EVA GRIMALDI: “GABRIEL GARKO L’AVREI SPOSATO”

“Lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”, si sbilancia Eva Grimaldi, facendo chiaramente capire quanto fosse importante il rapporto con Gabriel Garko. L’ex concorrente di Pechino Express ha poi aggiunto, commentando il “coming-out” degli scorsi giorni: “I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”. Nell’intervista con il magazine Chi c’è anche spazio per parlare solo di Eva Grimaldi, a cominciare dalle sofferenze vissute fin dalla tenera età, semplicemente perchè da grande avrebbe voluto fare l’attrice. La 59enne veneta ha spiegato di aver faticato tanto per riuscire ad avere successo e di essersi anche “sporcata le mani”, sbagliando: “Ho sempre desiderato fare l’attrice – ha confessato – e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”.

Leggi anche