Eva Grimaldi nei giorni scorsi ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello entusiasta di rivivere questa esperienza come concorrente. Alcune rivelazioni che si è lasciata sfuggire non sono affatto passate inosservate, la nuova gieffina ha messo in guardia Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato perché è convinta che lui non sia realmente innamorato. Le ha anche spiegato perché non crede che il ragazzo sia sincero e le sue parole hanno spiazzato non poco l’ex velina di Striscia la notizia.
Durante la loro chiacchierata Eva Grimaldi ha consigliato a Shaila Gatta di svegliarsi e ha ripetuto più volte che non crede alla sua storia d’amore con Lorenzo Spolverato, a detta sua è un copione scritto e recitato male. L’attrice ha poi detto che lei gli amori veri li riconosce e non crede a nulla di quello che fa e che dice il gieffino. Lei non crede assolutamente a questo amore, pensa che sia tutto finto.
Eva Grimaldi ricorda la ‘relazione’ con Gabriel Garko e accusa Lorenzo al Grande Fratello
Parlando con Shaila Gatta l’attrice ha tirato in ballo la sua ‘relazione’ con Gabriel Garko dicendo che per ben quattro anni lei ha avuto un amore finto, fatto solo di copertine ed è per questo che riconosce le cose vere e quelle false. Eva Grimaldi ha ribadito cosa pensa del suo legame con Lorenzo Spolverato, è convinta che il loro sia un amore fasullo. Le ha anche consigliato di darsi una svegliata, di riflettere e stare attenta.
Quando Shaila Gatta si è chiesta come mai allora Lorenzo piange e dice che la ama Eva Grimaldi le ha detto che l’amore vero è diverso, non è urlato ed è fatto di sentimenti e piccolo gesti. Nella loro relazione non vede queste cose, le ha infatti consigliato di aprire gli occhi. Visibilmente turbata la ballerina ha detto all’attrice che lei sa quello che sente e i suoi sentimenti sono reali, però osserverò meglio come si comporta Spolverato. La gieffina ha poi aggiunto: “Non capisco perché in lui vedete tutti un copione e questa cosa mi logora“.