Naomi Campbell, ex fidanzati: da Jean-Claude Van Damme a Flavio Briatore

Naomi Campbell e tutti gli ex fidanzati e amori. Una vita sentimentale complessa e travolgente quella della Venere Nera della moda che in passato ha vissuto storie d’amore flirt con alcuni degli uomini più famosi al mondo. A cominciare da Flavio Briatore a Puff Diddy, rapper ed ex di Jennifer Lopez. E ancora: Adam Clayton, bassista degli U2 e l’oligarca russo Vladimir Doronin. Ma partiamo dal principio: corrono gli anni ’80 quando una giovanissima Naomi si lega a Jean-Claude Van Damme, attore, artista marziale, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Poi la Venere Nera è stata legata dal 1999 al 2003 a Flavio Briatore. Una storia d’amore che ha occupato le primissime pagine dei magazine di gossip internazionali, visto che Briatore è uno degli imprenditori ed uomini più ricchi al mondo. Nonostante tra i due ci sia stato un grandissimo amore, Naomi e Flavio non hanno mai pensato al matrimonio.



Proprio l’imprenditore ricordando la storia con la modella ha detto: “quando stavamo insieme il marchio Naomi era dietro solo a Coca Cola, Ferrari e poche altre. Oggi non c’è nessuna come lei. Naomi faceva notizia anche quando non c’era nessuna notizia”.

Naomi Campbell e la storia con Vladimir Doronin e la nascita dei figli

Poi nella vita di Naomi Campbell, una delle top model più pagate al mondo, è arrivato il rapper Puff Diddy, anche se la loro relazione è durata quanto un gatto in tangenziale. Giusto il tempo di dimenticare i rispettivi partner, Flavio Briatore e Jennifer Lopez. Poco dopo la Venere Nera si è legata all’oligarca russo Vladimir Doronin. 5 anni d’amore: dal 2008 al 2013 sono stati il re e la regina del Festival di Cannes. La loro storia però ha avuto un finale triste, visto che Vladimir Doronin l’ha trascinata in tribunale richiedendole i 3 milioni di dollari che aveva detto di averle prestato.



Successivamente la modella si è legata a Skepta, rapper britannico che poi è uscito con Adele. Da segnalare anche il flirt con Adam Clayton, bassista degli U2. L’ultima storia d’amore di Naomi è con un misterioso uomo che ha descritto “fidanzato segreto e americano” che le è sta accanto da quando è diventata mamma. Il primo figlio, peraltro una femmina, è arrivato nel 2021 all’età di 50 anni con la modella che sui social aveva scritto: “sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita”. Lo scorso 30 giugno 2023 è diventata mamma per la seconda volta.