Valeria Marini è sicuramente uno dei nomi più popolari della televisione italiana essendo stata protagonista di tanti programmi tra cui gli indimenticabili show del Bagaglino. Una carriera ricchissima quella della showgirl che, però, come ha spesso sottolineato lei stessa, non è stata molto fortunata dal punto di vista sentimentale a causa di amori importanti che, però, non solo sono finiti, ma le hanno anche lasciato ferite profonde. Se Jovanotti è sicuramente stato un flirt giovanile, tra gli amori più famosi spicca quello con Vittorio Cecchi Gori, durato quasi sei anni durante i quali non sono mancati i momenti difficili a causa dei problemi dell’imprenditore.
Sei anni importanti e intensi quelli vissuti accanto a Cecchi Gori a cui la Marini è rimasta legata da un affetto sincero che, ancora oggi, la porta a spendere sempre belle parole nei suoi confronti. Nonostante il forte sentimento, però, ad un certo punto, la Marini decide di andare avanti per la propria strada e, dopo diverso tempo dall’addio a Cecchi Gori, nella sua vita, arriva Giovanni Cottone.
Valeria Marini, tutti gli ex fidanzati
L’amore con Giovanna Cottone porta Valeria Marini a convolare a nozze con l’imprenditore anche se il matrimonio non solo finisce, ma viene addirittura annullato dalla Sacra Rota per l’esistenza di un altro vincolo coniugale da parte del Cottone.
Poi nella vita di Valeria è arrivato l’imprenditore Patrick Baldassari con cui ha partecipato a Temptation Island Vip e, durante il programma, la showgirl capisce di non poter portare avanti la relazione e tra i due finisce al termine del falò di confronto. Tra gli ex fidanzati di Valeria Marini c’è anche Gianluigi Martino, un imprenditore conosciuto per lavoro come ha raccontato proprio la diretta interessate ospite di Verissimo e, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha raccontato di averlo incontrato in un momento difficile della sua vita. Attualmente, la Marini sembrerebbe essere nuovamente single.