Ex mariti Eleonora Giorgi: dal matrimonio con Angelo Rizzoli alla nascita del primo figlio Andrea

Massimo Ciavarro e Angelo Rizzoli sono gli ex mariti di Eleonora Giorgi. Due matrimoni importanti da cui sono nati due splendidi figli. Il primo matrimonio è stato con Angelo Rizzoli. L’attrice ha sposato l’editore nel 1979 e dalla loro unione è nato il primo figlio Andrea. Dopo cinque anni però qualcosa si rompe tra i due che decidono di separarsi. Nel 1984 il divorzio che arriva dopo lo scandalo della P2 che portò in carcere lo stesso Rizzoli. Un momento non facile che proprio l’attrice ha ricordato così nel programma di Peter Gomez: “io ero nel pieno della mia carriera. Improvvisamente notai che tutto intorno a me era diverso, anche sul set. Mio marito ridicolizzava quell’elenco e negava completamente: quando gli ho chiesto di cosa si trattasse, mi ha risposto: ‘Cosa ne so, si tratterà di un club di amici, figurati se io sto con il compasso e i cappucci in testa’”.



Non solo, la Giorgi nel programma La confessione ha aggiunto: “mi disse: Io non accetto critiche da nessuno, meno che mai da te: se ti va è così, altrimenti la porta è là’”. Dopo la fine del matrimonio e la separazione da Angelo Rizzoli, nella vita di Eleonora Giorgi arriva un nuovo amore: Massimo Ciavarro.



Ex mariti Eleonora Giorgi: il matrimonio con Massimo Ciavarro

Durante le riprese del celebre film “Sapore di Mare 2”, Eleonora Giorgi conosce Massimo Ciavarro. Tra i due scoppia la passione e si sposano nel 1993. Dal loro amore è nato Paolo Ciavarro, il secondo figlio, anche se la coppia si separa nel 1996. “Lei è stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista. Ma lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa. Dolorosa perché comunque avevamo fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità” – ha raccontato Massimo Ciavarro in una intervista televisiva.



I due sono rimasti in ottimi rapporti, anche se non sono mancati i momenti di difficoltà come ha raccontato Ciavarro da Caterina Balivo: “lei aveva anche le sue buone ragioni. Un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui. Cose che io non esprimevo con i fatti. Cercavo di fare qualcosa, evidentemente non riuscendo a fare abbastanza. Però tutto quello che alla fine procura un danno o una sofferenza, finisce per farti crescere”.