Ezio Greggio e Romina Pierdomenico si sono lasciati
Colpo di scena nella vita sentimentale di Ezio Greggio che, a sorpresa, ha annunciato la fine della storia d’amore con la bellissima Romina Pierdomenico. Un annuncio che arriva pochi giorni dopo il matrimonio del figlio dove, l’assenza di Romina aveva scatenato rumors sul rapporto con il conduttore di Striscia la Notizia. Greggio ha così deciso di rompere il silenzio e, con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha annunciato ufficialmente la fine della relazione.
Un addio che arriva dopo cinque anni durante i quali i due hanno anche lavorato insieme proteggendo, tuttavia, la relazione da gossip e indiscrezioni varie. Nonostante l’amore sia finito, Greggio sottolinea l’enorme affetto che lo lega alla Pierdomenico con cui, l’amore, si è trasformato in una dolce e affettuosa amicizia.
Le parole di Ezio Greggio sull’addio a Romina Pierdomenico
“La bella storia con Romina è finita qualche settimana fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita. La storia è diventata una grande amicizia tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival. Il nostro continua a essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili, w Romina”. Con queste parole, Ezio Greggio ha annunciato la fine della bella ed importante relazione con Romina Pierdomenico.
Le stesse parole sono state condivise anche da Romina che ha confermato quanto detto dall’ex compagno ovvero che la loro storia si è trasformata in una bellissima amicizia. Nessun rancore, dunque, tra i due. Dopo cinque anni, l’amore si è trasformato in affetto ed entrambi hanno deciso di percorrere strade diverse continuando, tuttavia, a volersi bene e a rispettarsi.