F.B.I International 3, le anticipazioni della prossima puntata e il riassunto
Nel sesto episodio della serie televisiva F.B.I International 3 andato in onda sabato 18 maggio su Rai 2 e intitolato Fire Starter, la Squadra Speciale guidata da Scott dove occuparsi del caso di una ragazza americana di nome Allison originaria del Colorado. Lei ha deciso di prendersi un anno di pausa dagli studi per fare un meraviglioso viaggio che le permetterà di scoprire gran parte dei territori e dei paesi dell’Europa. Purtroppo la sua esperienza in Repubblica Ceca e nello specifico a Praga sarà tutt’altro che esaltante.
Il suo intento era quello di trovare anche un lavoro come insegnante di inglese sul territorio, ma purtroppo è vittima di uno stupro all’interno di uno stelo della gioventù dopo aver trascorso una serata in un accogliente locale della parte vecchia di Praga. La sua denuncia è quella di essere stata drogata con delle sostanze che sono state introdotte nel suo drink in maniera tale da stordirla e farle perdere completamente i sensi. Non si ricorda niente dell’accaduto dopo essersi svegliata nuda nell’ostello. La sua denuncia viene presa in carico dall’ambasciatore americano che a sua volta si mette in contatto con il Fly Team, ma la vicenda assume dei contorni davvero incredibili perché addirittura la polizia locale arriva ad arrestare Allison che si scaglia con violenza contro un agente in quanto non viene creduta. Grazie alla squadra delle spa International si riuscì ad arrivare alla realtà dei fatti.
Le anticipazioni della prossima puntata di F.B.I International 3: missione delicata per Scott
F.B.I International 3è una serie televisiva di genere poliziesco in onda su Rai 2 il sabato sera. Viene diretta dal regista Jonathan Brown e nel cast sono presenti Luke Kleintank, Heida Reed, Carter Redwood, Vinessa Vidotto e Christiane Paul. Nella puntata in programma sabato 25 maggio alle ore 22:10 sulle frequenze di Rai 2 si parlerà del caso di un bambino americano che viene rapito in Italia e in particolare delle splendide campagne della regione Toscana.
La famiglia si trovava in Italia e in quanto si era appena trasferita in ragione della vera e propria passione per il bel paese. Purtroppo dovranno fare i conti con le angherie e la sede di potere di soldi di un pericoloso latitante della mafia siciliana il quale far capire il bambino e richiede un esoso riscatto. Non appena arriva la segnalazione la squadra di intervento della F.B.I International 3 sarà chiamata a cooperare con il nucleo dei Carabinieri italiani. Le ricerche saranno molto difficoltose e alla fine si deciderà di far credere al boss malavitoso di aver rapito il nipote con l’intento di fare uno scambio alla pari. Scott e tutto il suo team, stando alle anticipazioni di F.B.I International del 25 maggio, dovranno muoversi in maniera attenta perché in ballo c’è la vita di un bambino.