Un tuffo nella vita privata di Barbara Petrillo e il marito Fabiano Santacroce
Barbara Petrillo, nuova concorrente di Pechino Express 2024, è felicemente sposata con l’ex calciatore della Nazionale azzurra e del Napoli Fabiano Santacroce. La coppia si è incontrata durante una serata in discoteca nel 2008 e tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2013 i due si sono sposati, pronunciando il fatidico sì in una splendida location nella città di Caserta.
Tra i tanti vip ospiti di Barbara e Fabiano, Samantha Crippa, Costanza Caracciolo, Melissa Satta con l’ex compagno Kevin Prince Boateng, Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns, Alessandro Boero, Philippe Renault j, Daniele Battaglia, il figlio di Massimo Moratti, Antonio Mario. Dopo le nozze Barbara Petrillo e suo marito Fabiano Santacroce hanno coronato il proprio amore diventando genitori di due bambine, Margherita Beatriz e Ludovica.
La vicinanza di Barbara Petrillo al marito Fabiano Santacroce nei momenti più bui
Il marito di Barbara Petrillo, Fabiano Santacroce, dopo l’addio al calcio ha vissuto un momento molto difficile dal punto di vista economico, come rivelato dallo stesso in una toccante intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno. “Sono passato da ventimila euro al giorno ad avere in tasca dieci euro al giorno”, ha ammesso l’ex difensore. “A fare i conti nelle tasche per gestire due bambine nate da poco. Non è stato semplice, la mia famiglia di origine mi ha aiutato finché ha potuto, mia moglie Barbara Petrillo non si è mai fermata nel mondo della moda e della televisione”, le sue parole di encomio per la sua dolce metà.
“Ho sofferto, certo. Ma i soldi non sono stati un problema quando erano tanti, non lo sono diventati quando sono finiti. Il calcio mi ha fatto sicuramente fare una vita bella, senza privazioni. Oggi quando vedo un ragazzo delle serie minori che ha talento e poche possibilità gli prometto il telefono nuovo o le scarpe migliori in cambio di un piccolo obiettivo da raggiungere in campo. Il calcio è un mondo bellissimo, a me però ha riservato anche solitudine”, ha raccontato ancora Fabiano Santacroce.