Alba Parietti è sempre più felice al fianco del suo compagno Fabio Adami

La storia d’amore tra Alba Parietti, sessantadue anni anni, e Fabio Adami, cinquantacinque anni, prosegue a gonfie vele dopo un anno e mezzo l’uno al fianco dell’altro. La celebre attrice e showgirl sente le farfalle nelle stomaco come ai tempi d’oro e non sono affatto rari i momenti in cui Alba condivide pubblicamente quel che prova per il compagno. Non molte settimane fa, ad esempio, aveva condiviso sui social una dedica dolcissima per Fabio, definendolo l’uomo che ha sempre sognato. Parole importanti per una storia d’amore importante, che progredisce mese dopo mese.



Un percorso che Alba Parietti e il suo compagno Fabio Adami si stanno assaporando totalmente. “Sei riuscito nell’impresa impossibile di farmi arrendere alla felicità, all’amore con dolcezza e determinazione. Sei la mia quercia, la mia certezza, il mio complice il mio migliore amico. L’amore che ho sempre sognato. 1 anno e mezzo di cui non cambierei un minuto”, le bellissime parole di Alba in occasione del loro primo anno e mezzo assieme.



Cosa sappiamo su Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti

Fabio Adami, dal canto suo, fa di tutto per meritarsi queste attenzioni e ama dimostrare il suo affetto ad Alba Parietti. Proprio in quella circostanza, aveva fatto il giro dei social la sorpresa con cui aveva lasciato Alba senza parole. Per il loro mesiversario, infatti, aveva donato alla compagna un romantico bouquet di 18 rose rosse, un simbolo di ogni mese trascorso insieme. Ma chi è e cosa sappiamo di Fabio Adami? Innanzitutto che è originario di Roma, una città a cui è molto legato.

Lavorativamente parlando, è un manager di Poste Italiane, oltre ad essere un grande appassionato di paddle che pratica con uno dei suoi figli. Pur essendo generalmente riservato sulla sua vita privata, da quando ha iniziato a frequentare Alba Parietti, ha acquisito una maggiore visibilità mediatica. La coppia continua a vivere in totale serenità la propria storia d’amore, dimostrando affetto e complicità davanti ai fan.