L’attuale fidanzato di Alba Parietti si chiama Fabio Adami, un affermato manager entrato nella vita della showgirl quasi all’improvviso. Ma chi è e cosa sappiamo della dolce metà di Alba? Innanzitutto, possiamo dire che Adami e la Parietti fanno coppia fissa da almeno un paio d’anni, ovvero dal giorno in cui lui la incontrò in treno e trovò il coraggio di approcciarla. Con eleganza e gentilezza, Fabio aiutò Alba a scaricare i bagagli e, poco prima dei saluti, le lasciò il suo biglietto da visita. La Parietti, intrigata dall’intraprendenza e dal fascino di Fabio, decise di scrivergli per rivedersi e, da quel momento, non si sono mai più lasciati.



Per quanto sappiamo, il compagno della Parietti è una persona piuttosto riservata e discreta, anche se la sua vita è stata molto movimentata. Per questioni private prima e per motivi lavorativi poi, Fabio ha infatti girato il mondo. Prima di incontrare Alba Parietti, era stato impegnato con una donna che lo ha reso padre di due figli.



Alba Parietti innamorata persa del suo fidanzato Fabio Adami: “Mi toglie ogni paura e poi…”

Oggi le attenzioni di Fabio Adami sono tutte per la sua fidanzata Alba Parietti, con la quale sta vivendo una delle fasi più belle della sua vita. Sia sui social che in tv, la soubrette appare finalmente felice e appagata sul fronte sentimentale, proprio come desideravano i fan che aspettavano da tempo che un grande amore bussasse alla sua porta. “Ci piace fare ogni cosa insieme, io e Fabio siamo lo specchio dell’altro”, aveva scritto la Parietti sul proprio account Instagram.



Parole al miele per una persona che oggi rappresenta per un punto fermo e irrinunciabile: “Ho trovato in lui la mia famiglia, un po’ mio padre, il mio migliore amico. Mi toglie le paure, mi sgrida, mi rassicura. L’amore più sano e passionale esiste“.