Alessia Merz, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, parla del rapporto col marito Fabio Bazzani e dei figli. “Ci siamo sposati nel 2005 e in due anni sono nati i nostri figli Niccolò e Martina, 2006 e 2008. Tutti voluti, con l’idea di non aspettare e farli quando volevamo.” ha spiegato subito l’ex Velina di Striscia La Notizia.
Poi ha continuato: “Quando una persona sceglie di mettersi anche un po’ da parte nel mondo dello spettacolo e stare in famiglia mi sono coccolata i miei figli. Martina è un misto tra me e il suo papà. Ha anche lei la passione per il mondo dello spettacolo ma vuole fare la criminologa. Molto solare, mi assomiglia. Niccolò invece fa il calciatore come il papà, gioca come attaccante!” ha aggiunto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi è Fabio Bazzani, marito di Alessia Merz
Fabio Bazzani è il marito di Alessia Merz che, in passato, è stata una ragazza di Non è la Rai ma anche un’ex velina di Striscia la Notizia. Classe 1976, Fabio Bazzani è un ex calciatore e ha militato in squadre come Sampdoria, la Lazio, il Livorno e il Pescara concludendo la propria carriera Mezzolara in Serie D. Dopo aver detto l’addio al calcio, Bazzani è diventato opinionista per la serie A su DAZZ. Per quanto riguarda la vita privata, da anni, fa coppia fissa con Alessia Merz.
I due si sono conosciuti nel 2004 e, dopo un fidanzamento breve, sicuri dei sentimenti che provavano l’uno per l’altra, si sono sposati. Il matrimonio, infatti, è stata celebrato nel 2005. Nel 2006 hanno avuto un primo figlio, di nome Niccolò. La coppia ha poi allargato la famiglia con la nascita della seconda figlia: Martina.
Alessia Merz e le parole per Fabio Bazzani
Moglie e mamma innamorata della propria famiglia a cui dedica la maggior parte del suo tempo, Alessia Merz, in varie interviste, ha parlato del matrimonio con il marito Fabio Bazzani. In particolare, in un’intervista rilasciata a Vieni da me, la trasmissione di Raiuno che conduceva Caterina Balivo, ha detto:
«È stato un colpo di fulmine. Il giorno dopo, già ci cercavamo. Ci siamo conosciuti nel 2004, ci siamo sposati nel 2005 e nel 2006 è nato Niccolò. Ci presentò Simona Ventura che, all’epoca, stava con Stefano Bettarini, compagno di squadra di mio marito nella Sampdoria. Non abbiamo perso tempo: Niccolò è nato nel 2006, Martina nel 2008. Poi ci siamo fermati, altrimenti avrei avuto anche i gemelli!».