Fabio Bazzani, chi è il marito di Alessia Merz: “Sognavamo una famiglia”
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Alessia Merz e Fabio Bazzani. I due si sono conosciuti nel 2005 grazie allo zampino di Simona Ventura, all’epoca sposata con Stefano Bettarini. I due calciatori giocavano insieme nella Sampdoria e fu lei a presentarli. Ospite di recente nel talk di Caterina Balivo La volta buona, Alessia Merz sul primo incontro con il marito Fabio Bazzani ha confessato: “Il mattino dopo abbiamo fatto colazione insieme leggendo la Gazzetta dello Sport. Dopo cinque giorni eravamo fidanzati. Poco dopo sono partita per l’Isola dei Famosi. Quando sono uscita temevo che mi avesse dimenticato, invece mi ha chiesto di sposarlo e ho detto sì.”
Conosciuti nel 2004, Alessia Merz e il marito Fabio Bazzani si sono sposati nel 2005 e nel 2006, è nato il primo figlio Niccolò e due anni dopo la seconda figlia, Martina. “Poi ci siamo fermati, altrimenti facevo anche i gemelli!” ha ammesso ridendo la showgirl nel talk di Rai1, oggi invece sarà ospite in un altro talk Rai, Storie di donne al bivio di Monica Setta ed alla conduttrice concederà una lunga intervista in cui si sbilancerà sulla sua vita privata e sulla sua splendida famiglia, famiglia per la quale ha accantonato la carriera lasciano il mondo della tv senza mai pentirsi di tale scelta: “Da subito sognavamo una famiglia e l’abbiamo ottenuta.”
Niccolò e Martina Bazzani, chi sono i figli di Alessia Merz e Fabio Bazzani: “Siamo dei genitori amici”
Dal matrimonio di Alessia Merz con il marito Fabio Bazzani sono nati due figli. Il primo figlio di Alessia Merz e Fabio Bazzani è Niccolò. Classe 2006 oggi ha 18 anni e sogna di seguire le orme paterne. È infatti anche lui un calciatore ed anche lui è nel ruolo di attaccante. Ai microfoni di Caterina Balivo, Alessia Merz ha confessato: “Nicolò fa il calciatore… Il padre è contento ma non si intromette, sta in disparte e lascia parlare l’allenatore anche se da dei consigli.”
Due anni dopo, nel 2008 nasce la figlia di Alessia Merz e Fabio Bazzani, Martina che oggi è un’adolescente di 16 anni. “È molto solare e attiva su Tik Tok come tutte le ragazze delle sua età” ha rivelato Alessia Merz sempre durante l’intervista a La volta buona per poi aggiungere: “Mia figlia Martina è un misto tra me e il suo papà e vuole fare anche lei parte del mondo dello spettacolo ma vuole fare anche la criminologa. È molto solare.”