Fabio Cannone: il rapporto con Gemma Galgani continua

La storia tra Gemma Galgani e Fabio Cannone continua e sembra essere arrivata ad un punto di svolta. Dopo essersi scambiati qualche bacio a stampo, nella puntata di Uomini e donne del 27 novembre 2027, arriva il fatidico bacio passionale che Gemma desiderava tanto. Fabio che, nelle scorse puntate, aveva chiesto del tempo alla dama di Torino per potersi riabituare ad avere accanto un’altra donna dopo aver trascorso 40 anni con la moglie, nell’ultima esterna fatta con la dama di Torino, è riuscito a lasciarsi andare esattamente come desiderava Gemma che, a causa del suo atteggiamento, ha avuto un acceso scontro con Tina Cipollari.



Dopo averlo corteggiato, anche con giochi sensuali che hanno spiazzato non solo Tina, ma anche la stessa Maria De Filippi, Gemma è stata baciata dal cavaliere esattamente come lei desiderava.

Fabio Cannone, il bacio con Gemma Galgani a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne del 27 novembre 2024 si apre proprio con Gemma Galgani che torna a discutere con Tina Cipollari esortandola a non mettere in discussione la sua professionalità. Spazio, poi, al rapporto tra la dama di Torino e Fabio Cannone con cui l’ultimo appuntamento è andato a gonfie vele. Tra i due c’è stato il fatidico bacio che ha lasciato un grande entusiasmo nella dama di Torino, pronta a portare avanti la frequentazione.



Il racconto scatena così la reazione di Tina Cipollari che chiede a Fabio come sia andata la serata. Il cavaliere si mostra sereno e felice e non nasconde la voglia di andare avanti la frequentazione con la dama di Torino. Tra Gemma e Fabio, dunque, nonostante le continue discussione tra la dama e Tina, tutto procede a gonfie vele.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 gennaio 2025/ Francesca vicina a Gianluca, Diego lascia lo show