Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno rivelato che, dopo il loro primo incontro, fu il telecronista sportivo a cucinare per la sua futura compagna di vita: “Abbiamo visto il film al cinema e poi le ho preparato le pennette all’arrabbiata”. Un mese e due giorni più tardi i due si sono ritrovati a convivere sotto lo stesso tetto: Casa sua sembrava l’antro di Polifemo, fino a quando non ci sono entrata io”, ha riferito Parodi, tra le risate del pubblico presente nello studio televisivo di “Oggi è un altro giorno”.



Infine, Fabio Caressa, successivamente, ha detto che Aldo Biscardi fu il primo ad accorgersi della sua infatuazione per Benedetta Parodi e la donna ha confermato: “È stato lui a capire che ci amavamo”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Non siamo gelosi”

Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono intervenuti in qualità di ospiti ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone e andata in onda giovedì 1 dicembre 2022. Durante il loro intervento, i due hanno svelato la ricetta del loro amore: “Il segreto è lasciarsi liberi di coltivare le proprie passioni, senza essere gelosi. Noi non ci soffochiamo, non abbiamo un rapporto che crei tensione. Ci sopportiamo e ci supportiamo”.



I due coniugi hanno anche il patto della tuta: “In casa non ci si veste con le tute e i pigiamoni – ha chiarito il telecronista e giornalista sportivo –. Il tacco in casa no, però bisogna mantenere un certo decoro”. Infatti, sua moglie Benedetta in casa non indossa le pantofole, solosneakers comode. Neanche Caressa porta le pantofole: “Io ho proprio un idiosincrasia per le ciabatte, non le metto neppure al mare”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: ecco come è nato l’amore

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, formano una delle coppie più belle e stabili del mondo dello show business. Innamorati, uniti e complici come il primo giorno, Benedetta e Caressa stanno insieme da tantissimi anni. Il primo incontro risale al 1997 quando lei aveva solo 25 anni e lui 29. Tra i due, però, nessuno colpo di fulmine. “Benedetta aveva i capelli nerissimi, le unghie blu con le stelle, mi sembrò un po’ dark“, ha confessato il giornalista in un’intervista di coppia rilasciata al Corriere della Sera.



“Lo invitai io, ma solo perché avevo sempre bisogno di persone che mi accompagnassero a vedere i film su cui lavoravo. Il film era Romeo e Giulietta con DiCaprio, Fabio venne solo perché aveva altre mire”, le parole della più piccola delle sorelle Parodi.

Dal primo appuntamento al matrimonio

Dopo aver capito di volere un futuro insieme, Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono andati subito a convivere. L’amore dei due è stato così coronato con il matrimonio. Benedetta e Caressa sono sposati da ben 23 anni. Ogni anno, in occasione dell’anniversario, i due non perdono occasione per condividere la loro felicità con i fan pubblicando sui social le foto dei festeggiamenti. I frutti del loro amore sono Matilde, Eleonora e Diego con cui la Parodi, spesso, si diverte a cucinare.

Ma qual è il segreto della felicità e dell’unione della coppia? “Accettare gli spazi di libertà dell’altro, rispettare le sue passioni, condividere problemi e valori”, hanno raccontato i due al Corriere della Sera.