Fabio è il single tentatore di Temptation Island 2024 che sembra aver attirato l’attenzione di Siria, la fidanzata di Matteo. Durante l’ultima puntata Siria, che ricordiamo ha scritto alla redazione del programma di Maria De Filippi, per mettere alla prova la storia d’amore con il fidanzato Matteo a cui è legata da più di 7 anni, ha fatto un lungo confessionale in cui ha rivelato di sentire la necessità di fare nuove esperienze. Dopo una trasformazione fisica importante che l’ha portata a dimagrire di più di 80kg, Siria oggi è una donna nuova e ha nuove esigenze che l’hanno spinta a partecipare al programma, ma soprattutto a capire che sentimenti nutre verso il fidanzato storico.



All’interno del villaggio Siria ha chiacchierato con diversi single tentatori, ma durante l’ultima puntata la fidanzata di Matteo si è molto avvicinata al single tentatore Fabio, 27enne napoletano. I due si sono confrontati sulla vita, ma in particolare Fabio ha ascoltato i dubbi e gli interrogativi a cui Siria sta cercando di dare una risposta per capire se proseguire o meno la sua relazione. Chissà che tra i due non scatti qualcosa di più, visto che il bel napoletano sembra avere prese sulla giovane.



Chi è Fabio, il single tentatore di Temptation Island 2024

Ma chi è Fabio, il single tentatore di Temptation Island 2024 che sta tentando Siria, la fidanzata di Matteo? Fabio ha 27 anni e viene da Napoli e sogna una famiglia, una moglie e dei bambini con cui vivere la sua vita. Ai microfoni di Witty Tv si è raccontato così: “ho 27 anni e abito a Napoli. Ho una scuola calcio di famiglia che aprii anni fa mio padre, ma sono anche un paio di anni che faccio la boxe a livello amatoriale”.

Parlando poi del suo carattere ha detto: “sicuramente mi reputo una persona molto simpatica, so creare dei bei feeling con le persone. Una cosa di me: sono una persona molto rispettosa ed educata”. Infine alla domanda “come ti vedi tra 10 anni”, Fabio non ha alcun dubbio: “mi vedo sposato, una bella famiglia, dei bei figli e una bella casa tutta nostra. Fai quello che vuoi fare oggi senza aspettare al domani perché la vita è breve!”.