Fabio e Sara: tutto sulla quinta coppia di Temptation Island 2024

La quinta coppia di Temptation Island settembre 2024, in onda da martedì 10 settembre, è quella formata da Fabio e Sara, pronti a mettere alla prova il loro rapporto che rischia di rompersi soprattutto a causa della distanza. “Sono Sara, ho 22 anni, vengo da Ravenna e sto con Fabio da un anno. Scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti questa relazione completamente da sola. Lui non è mai salito a trovare me. Non è mai venuto a trovare la mia famiglia. Sono sempre io ad andare giù da lui da quando ci conosciamo, dal primo giorno”, le parole di lei che spera di ricevere le giuste risposte dall’avventura nel villaggio dell’amore.



Oltre alla distanza, però, tra Fabio e Sara ci sono anche problemi riguardanti i sentimenti. Tra i due, infatti, chi ama in modo più forte sembrerebbe essere Sara, decisa a chiedere di più al fidanzato.

Le parole di Fabio, fidanzato della quinta coppia di Temptation Island 2024

Fabio, nel video di presentazione per Temptation Island, pubblicato sulla pagina ufficiale del programma, ha ammesso di non provare più un forte sentimento nei confronti di Sara che, a detta di lui, sarebbe quella più innamorata. “Abito in Calabria, in un paese in provincia di Catanzaro. Appunto per questo abbiamo difficoltà a convivere. Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti e credo che partecipare a questo programma sia determinante al fine del nostro rapporto e decidere se Sara possa essere la ragazza che starà al mio fianco”, ha detto lui.



La partecipazione a Temptation Island 2024, dunque, servirà sia a Fabio che a Sara per capire se la storia possa o meno andare avanti. In gioco saranno messi sia i sentimenti, ma anche la fiducia che l’uno prova nei confronti dell’altra.

Leggi anche

Diandra Pecchioli e Valerio Palma, dalla crisi a Temptation Island al sogno di una famiglia/ "I problemi..."