Finisce l’avventura di Fabio Galante e Giada Lini a Ballando con le Stelle 2021. L’ex difensore perde lo spareggio finale con Alvise Rigo ed è ufficialmente eliminato dal programma di Milly Carlucci. Adesso ha solo una possibilità: rientrare in gara attraverso il meccanismo dei ripescaggi. Ma non sarà facile per Fabio Galante e Giada Lini, che ormai sono stati etichettati negativamente dalla giuria. Prima dello spareggio perso contro Alvise, Fabio Galante non si è trattenuto nel dare rifilare qualche stoccata al giudice Guillermo Mariotto, che col suo 3 alle palette lo avrebbe condannato all’eliminazione certa. “Non si può dare un tre così”, borbotta Galante. Anche se alla fine deve accettare il verdetto del pubblico a casa: lui è fuori, Alvise Rigo resta in gara. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fabio Galante e Giada Lini, per Mariotto l’ex difensore è terribile

Fabio Galante si diverte insieme alla sua insegnante Giada Lini con il twist di questa quarta puntata di Ballando con le Stelle 2021. “Giada sta facendo un buon lavoro con lui”, dice Carolyn Smith. “Poco ma migliora”, aggiunge Fabio Canino. Ivan Zazzaroni lo stuzzica, come al solito, ma poi gli dà il contentino: “come ballo benino, dai”. Selvaggia Lucarelli riflette sul suo look da pirata ed esprime qualche perplessità, tra ironia e giudizi pungenti. Guillermo Mariotto trattiene a stento le risate: “per me è terribile, sempre peggio… sembrava un fantasma. La settimana scorsa l’ho graziato perché era Halloween. Tutto terribile, anche le sue espressioni”. La Bruzzone, invece, apprezza lo sforzo. Matano pure. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

I prossimi eliminati di Ballando con le Stelle 2021 saranno Fabio Galante e Giada Lini?

La gara di Ballando con le stelle 2021 si fa sempre più avvincente e anche Fabio Galante e Giada Luini devono dare il massimo. Da loro ci si aspettano le scintille, in quanto dotati entrambi di fascino e sensualità, qualità indispensabili per i balli di coppia. La danza richiede impegno, rigore e disciplina che di certo non mancano all’ex calciatore e di conseguenza l’augurio è quello che le prossime performance siano ineccepibili. La pazienza e la professionalità della maestra sono dei punti a loro favore, pertanto, le prossime esibizioni non mancheranno di stupire tutti. La sensazione è proprio che per la coppia sia arrivato un momento decisivo, riusciranno ad andare avanti e ad affermarsi tra i migliori di questa edizione?

Fabio Galante e Giada Lini, come sono andati nell’ultima puntata di Ballando con le stelle

Fabio Galante forma con Giada Lini una coppia molto affiatata e ricca di sex appeal che non passa certo inosservato. L’ultima esibizione, ha finalmente convinto di più i giudici, il tango da loro eseguito ha raggiunto la votazione più alta sin ora. L’ex calciatore è dotato di un grande carisma e una straordinaria volontà che gli permette di superare qualsiasi ostacolo. La testardaggine e la caparbietà che lo contraddistinguono sono ottime compagne di viaggio in questo particolare percorso, le critiche non lo intimoriscono, tutt’altro, cerca sempre di trarre insegnamento da loro. I giudici si sono congratulati con lui, dalla presidentessa Carolyn Smith a Selvaggia Lucarelli, sono entusiasti dei miglioramenti ottenuti.

Fabio Galante ha dimostrato di essere un gran signore, una persona che va dritta alla meta senza condizionamenti. L’ex calciatore ha dichiarato di essere felice della sua performance e di sentirsi molto agio con i resto del gruppo, al punto di paragonare la squadra di Ballando con le stelle a una di calcio. Mi sento in forma come quando mi allenavo, ha asserito. Inoltre, ha parole di elogio anche nei confronti dei suoi colleghi, soprattutto di Federico Lauri che è arrivato primo, sono contento che stia dimostrando il suo valore, ha affermato. Nel rivedere le vecchie immagini che riguardavano il suo passato da calciatore, si è molto emozionato, nonostante Zazzaroni abbia sminuito il suo talento, parlando della sua passione per le donne. Avevi due grandi amori, sostiene il giornalista, il secondo era il calcio, ma questo non scalfisce minimamente Fabio Galante che preferisce ricordare che abbia giocato con i più grandi campioni.

Chi è Giada Lini?

La ballerina, è alla sua prima esperienza nella trasmissione di Milly Carlucci, pertanto, poco esperta delle dinamiche e dei giudici, con i quali sta cercando di stabilire un feeling. Le parole di encomio nei suoi riguardi non mancano, anzi, sono tutti consapevoli della sua bravura, visti i progressi ottenuti dal suo allievo. Secondo Mariotto, l’insegnate ha effettuato un vero e proprio miracolo nei confronti del calciatore, mentre Carolyn Smith consiglia l’ex calciatore di lasciarsi guidare dalla grande professionalità della ballerina. Un compito non certo facile il suo, in quanto anche lei al debutto, ma la sua poca esperienza non è un limite visto che grazie alla sua avvenenza e al suo charme riesce a catturare l’attenzione su di sé. Nei confronti del suo partner ha parole incoraggiati, segnale di grande serietà e impegno e il tango con il quale si sono esibiti nell’ultima puntata ha convinto tutti.