Le nozze di Ilaria e Fabio, la nuova coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2024, sono andate a gonfie vele. I due si piacciono esteticamente e hanno tante cose in comune. I loro amici al banchetto li coinvolgono in un quiz a domande: per ogni risposta uguale data sulle loro abitudini e preferenze, dovranno darsi un bacio. È così che scatta subito il contatto fisico. Il feeling è tangibile. 



“È forse l’uomo della mia vita. Non vedo l’ora di fare la mia luna di miele con Fabio”, dice Ilaria. Anche gli esperti Mario Abis, Nada Loffreda e Andrea Favaretto sembrano esserne sicuri. Il viaggio di nozze della coppia non sarà oltreoceano ma in una masseria in Salento, dato che la ragazza ama l’equitazione. È da capire se effettivamente scatterà qualcosa oppure se si tratta esclusivamente di un fuoco di paglia.



Fabio Rossi e Ilaria Zanoli pronti alle nozze a Matrimonio a prima vista Italia 2024

Fabio Rossi Ilaria Zanoli sono la quarta coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2024: è una novità che nel programma ne venga introdotta un’altra quando le altre sono già formate. La scelta deriva dal fatto che il ragazzo era molto piaciuto agli esperti Mario Abis, Nada Loffreda e Andrea Favaretto durante le selezioni, ma non avevano trovato una ragazza adatta a lui. Dopo averne analizzato altre, è arrivata quella perfetta.

“Ilaria è entusiasta, è un fiume in piena. Sa cosa vuole da una relazione”, dicono gli esperti. “Fabio è uno sulla testa sulle spalle. Può essere un limite, dovrebbe imparare a lasciarsi andare. Ilaria può aiutarlo, è la persona giusta per lui. Ilaria è single da ben 12 anni: l’ultima relazione è terminata quando aveva solo 22 anni. Fabio invece è reduce da un rapporto di cinque anni finito con un messaggio. Adesso sono pronti a unirsi in matrimonio: l’entusiasmo è tangibile.



Fabio Rossi e Ilaria Zanoli, chi è la nuova coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2024

Nel corso della terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2024, in onda su Real Time il 13 marzo, gli esperti Mario Abis, Nada Loffreda e Andrea Favaretto annunceranno l’arrivo di una quarta coppia. Per la prima volta nella storia del programma, le coppie ‘in gioco’ saranno dunque quattro, e quest’ultima sarà composta da Fabio Rossi e Ilaria Zanoli.

Ilaria ha 34 anni, è di Agrate Brianza, ed è impiegata presso un’associazione sportiva, dove si occupa della segreteria e della formazione degli insegnanti di equitazione. Appassionata di cavalli, film, viaggi e moto, nutre il desiderio di vivere un matrimonio simile a quello dei suoi genitori. Fabio ha 34 anni come lei, è originario di Parma e lavora come manutentore in un’azienda locale. Avventuroso e altruista, spesso si avventura in viaggi in motocicletta, dormendo in tenda durante le tappe.

Matrimonio a prima vista 2024, grandi delusioni d’amore per Fabio e Ilaria

Sia Ilaria che Fabio hanno alle spalle grosse delusioni d’amore. Lo hanno raccontato proprio alle telecamere di Matrimonio a prima vista Italia 2024. “La storia più importante che mi ha segnato è stata quella che ho avuto a 19 anni fino ai 22 anni. – ha raccontato Ilaria – Avevo dato tutta me stessa. Lui mi piaceva proprio tanto, in qualsiasi cosa, anche sui difetti. Dentro di me c’è una ferita che all’inizio era enorme, lo sognavo sempre di notte. Sono passati 12 anni dalla fine di questa storia e non sono più riuscita a provare quei sentimenti che provavo con lui appena lo vedevo.”

“Ho avuto una storia di 5 anni e lei mi ha lasciato con un messaggio. – ha invece spiegato Fabio – È stata una cosa un po’ dura, ho capito che non ci teneva. Nonostante questa grossa delusione, io credo ancora nell’amore.” Che Ilaria sia la sua volta buona?