A Mattino 5 non si poteva non parlare del video virale del momento ovvero quello in cui Fabio Rovazzi si ritrova a condividere la stanza con Will Smith per quello che sembra essere un errore nelle prenotazioni di un hotel di Budapest. Federica Panicucci manda in onda alcuni passaggi dello sketch che vede i due protagonisti e, alla fine, annunciata la telefonata in diretta di Fabio Rovazzi: “Era uno dei miei sogni, lui è il mio idolo della vita. Al di là dello sketch in cui gli ho chiesto di essere più realistico possibile, è una persona super disponibile e simpaticissima. Si è prestato a fare questa cosa e non è da tutti. C’era una scena in cui c’era solo uno spazzolino e abbiamo usato lo stesso…”. La conduttrice non lo lascia parlare molto e alla fine salute. Paolo Giordano: “Lui è geniale, ha la mentalità focalizzata su questo, se ne parlerà ancora”. Quello che è certo è che la coppia ha creato scompiglio e risate, li rivedremo insieme per un film o altro oppure no? (Hedda Hopper)



FABIO ROVAZZI E WILL SMITH, LI RIVEDREMO INSIEME?

Una notte con Will Smith. Ha avuto la fortuna di trascorrerla Fabio Rovazzi, finito nella stessa stanza d’albergo del celebre attore. È accaduto a Budapest, dove l’artista italiano è arrivato per la premier di “Gemini Man”, il film che ha come attore protagonista proprio la star americana e che è diretto da Ang Lee. È in uscita nelle sale italiane il 10 ottobre. A causa di un “errore di prenotazione” Rovazzi e Will Smith si sono ritrovati nella stessa camera. Una situazione paradossale che li ha costretti a dormire insieme per una notte, secondo quanto rivelato dall’agenzia di Rovazzi. Stando alla versione fornita dalla sua agenzia, si sarebbe trattato di un “incidente”. Ma grazie a questo errore è nato uno sketch molto divertente che è stato condiviso sul canale YouTube del cantante, oltre che sul suo profilo ufficiale su Instagram. «Raga, non so come sia possibile ma c’è Will Smith nella mia stanza», camicia così il video di Rovazzi.



FABIO ROVAZZI E WILL SMITH, NELLA STESSA STANZA HOTEL PER ERRORE…

In un primo momento in molti hanno pensato ad uno scherzo. A chi potrebbe mai capitare di finire nella stessa stanza d’hotel di Will Smith? E poi per errore… Impossibile, no? E invece è quello che è successo a Fabio Rovazzi, che ovviamente ha condiviso la sua “fortunata disavventura” sui social. E quello sketch con l’attore americano è diventato un video virale. Nel filmato si vede Rovazzi che parla ad una telecamera posizionata nel lavandino del bagno, poi entra Will Smith per rimproverarlo, visto che aveva perso 45 minuti. Ma la star americana gli concede la possibilità di concludere il suo viso mentre lui si lava i denti. «Vi giuro… Non so come sia possibile, ma…». Ed entra Will Smith: «Vai avanti con quello che stai facendo, qualunque cosa tu stia facendo». Rovazzi è imbarazzato, mentre l’attore apre uno spazzolino usa e getta per lavarsi i denti. Di seguito il video completo di Rovazzi e Will Smith.