Fabio Testi e le rivelazioni sul Grande Fratello Vip

Fabio Testi, attore di 81 anni, si racconta a cuore aperto dalla carriera alla sua vita amorosa ai microfoni del Corriere della Sera. L’interprete è stato un protagonista del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato con notevole successo. Al giornale racconta i motivi che lo hanno spinto a partecipare: “Ma certo, per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”. 



L’ex gieffino racconta anche un particolare legato a Domenica In e al suo rapporto con la televisione: “Mi offrirono la conduzione di “Domenica In” ma rifiutai: io chiedevo solo un copione e una sceneggiatura. Fu un errore, perché guardi oggi Mara Venier: è diventata una grande donna televisiva pur provenendo dal cinema. Poi c’erano quelle come la mia amica Mariangela Melato che erano capaci di fare qualunque cosa, tanto erano versatili”. 

Fabio Testi e i suoi amori: “Portai in dono una rosa del mio giardino”

Sempre al Corriere della Sera, Fabio Testi racconta il suo rapporto con le donne quando era ancora un ragazzo: “Correvo dietro alle svedesi e alle tedesche che arrivavano per la villeggiatura. La mia prima volta fu a sedici anni, con una bellissima svedese, alla quale portai in dono una rosa del mio giardino“.

L’attore, oltre alla sua storia d’amore con Ursula Andress, rivela anche di aver avuto un flirt molto recente con una ragazza giovane che è finita male: “Per ora dico che c’è una donna con cui mi vedo, una specie di amicizia affettuosa che va avanti da un po’. Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata. Pazienza. Io qui ho i miei cani, le mie piante da frutto, gli animali. Giro le città con letture di poesia e mi tengo in forma. Dopotutto, questo prendere la vita per quello che ci dà ogni giorno è parte della mia educazione veneta. Che sia benedetta”.