Calciomercato news, Fabregas fino al 2024 al Como

Colpo a sorpresa per il Como. La società di Serie B è vicinissima ad un acquisto sensazionale: Cesc Fabregas. Svincolato dopo l’ultima avventura con il Monaco, lo spagnolo sembra pronto a vestire la maglia del club lombardo fino al giugno del 2024. Per lui dunque è pronto un contratto di due anni, come ha rivelato Sky Sport. Arrivato in Francia nel 2019 dopo aver giocato nel Chelsea, il centrocampista ha militato per tre anni in Ligue 1, mettendo a segno buone prestazioni e anche qualche gol. Il centrocampista è ora pronto ad una nuova avventura e avrebbe scelto proprio l’Italia. Lo spagnolo, spesso accostato alle big di Serie A, arriverà nel nostro Paese per indossare però la maglia di una società del campionato cadetto. Un colpo di scena inaspettato in questo caldo mercato di luglio. (agg. JC)



Calciomercato news, gran colpo per la B con Cesc Fabregas al Como

Il calciomercato può regalare sempre qualche sorpresa interessante e l’ultima importante novità in questo senso arriva con la notizia dell’imminente approdo di Cesc Fabregas al Como. Rimasto svincolato dopo aver concluso la sua avventura con il Monaco, dove l’anno passato ha collezionato sei presenze impreziosite da un assist vincente per i compagni per un totale di 159 minuti disputati tra campionato e coppe, Fabregas sarebbe stato chiamato in Italia dal direttore sportivo Dennis Wise, dirigente con un passato nel Chelsea così come il centrocampista.



Nonostante diverse proposte interessanti quindi, il trentacinquenne avrebbe deciso di accettare la proposta dei lombardi dopo essere stato a lungo accostato in passato a squadre importanti anche del nostro campionato come il Milan. Secondo le indiscrezioni più recenti emerse nelle scorse ore, per Fabregas sarebbe pronto un contratto biennale e la sua esperienza potrà sicuramente innalzare il livello della Serie B avendo vinto in carriera pure un Mondiale e due Europei.

Calciomercato news, Fabregas al Como per il centrocampo di Gattuso

L’arrivo di Fabregas al Como dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore di questa sessione di calciomercato estivo. Dopo questo colpo importante, come riporta la redazione di Sky Sport, i comaschi potrebbero ora aggiudicarsi pure Luis Binks dal Bologna per sistemare il reparto arretrato.