Dopo dieci anni di amore Fabrizio Biggio e Valentina De Ceglie hanno deciso di rinnovare le loro promesse di matrimonio. Un amore che ha affrontato tanti alti e bassi, ma che non è mai finito e anzi, si è rafforzato tanto da volersi risposare simbolicamente. La festa si è tenuta tramite una cerimonia molto intima a Senigallia, proprio come il loro matrimonio avvenuto nel 2024. Entrambi si sono ripromessi amore eterno e con loro ci sono stati Alessandro e Bianca, i due figli.



Oltre alla famiglia più stretta erano presente anche gli amici già intimi, che hanno celebrato questo momento speciale con un giro in bicicletta in centro e un magnifico pranzo davanti al mare. Il look? Perfetto per la stagione: Fabrizio Biggio e Valentina De Ceglie si sono presentati entrambi in un abito di lino bianco. Quello della moglie decorato con una cintura color oro, mentre lui, con una cappellino all’uncinetto. Dopotutto la sposa ha un brand che produce capi di abbigliamento fatti a mano, e non poteva rinunciare a questi preziosi dettagli durante una giornata così speciale.



Fabrizio Biggio e Valentina De Ceglie, un secondo matrimonio…in bicicletta!

Fabrizio Biggio e Valentina De Ceglie hanno celebrato il loro matrimonio in modo semplice ma sempre in grande stile, donandosi le reciproche fedi di fronte all’officiante. Una volta finita la rappresentazione delle notte sono andati via in bicicletta con un cestino dietro sul quale compariva la scritta “just married”. Attaccate, delle lattine da film americano, per fare un po’ di rumore e animare la festa gioiosa. Nel pomeriggio insieme a parenti e amici si sono recati sul litorale in bicicletta per fare un meraviglioso pranzo al mare con tutti i cari. Insieme a loro anche Bianca e Alessandro, che li hanno seguiti in bicicletta durante alla passeggiata pomeridiana.



Fabrizio Biggio e Valentina De Ceglie, chi sono? Fabrizio è un famoso comico, conosciuto per aver fatto parte insieme a Francesco Mandelli nel duo “I soliti idioti”. Oltretutto, ha lavorato con Fiorello nel celebre programma Viva Rai2! Valentina De Ceglie si occupa invece del dietro le quinte della tv. La donna lavora nella produzione, anche se non si sa per quali programmi si adopera. Non tutti sanno che lei è la cugina di Alessia Marcuzzi ed è appassionata di crochet. A tal proposito ha aperto una pagina su Instagram dal nome “Mini Molly Crochet”, in cui mostra e vende diversi oggetti artigianali.