Alessia Fabiani, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona nella puntata del 14 maggio, parla di amori, flirt e anche della fine della relazione con Fabrizio Cherubini. “Fabrizio è stata una persona molto importante, è il padre dei miei figli. – ha esordito Fabiani su Rai Uno – Ci siamo conosciuti a Roma, io ero a fare una puntata del Maurizio Costanzo show. Lì un’amica mi chiede di andare a cena insieme e nel ristorante incontro Fabrizio, che era il proprietario del locale.”
Inizia così una storia d’amore finita però male. I due si separano e lei lo accusa di maltrattamenti. Recentemente c’è stata però la sentenza che ha assolto l’uomo. In merito, Alessia Fabiani ha detto: “Come ho vissuto la sentenza? Sono confusa. Lì per lì sono rimasta male, però ripeto che non era una guerra. Io volevo soltanto che lui mi chiedesse scusa, almeno una volta, e io non avrei fatto più nulla. Questo non c’è stato mai.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Fabrizio Cherubini, chi è l’ex compagno di Alessia Fabiani: le accuse di maltrattamenti
Fabrizio Cherubini è l’ex compagno di Alessia Fabiani, la soubrette ed ex Letterina che oggi pomeriggio si racconterà a La volta buona da Caterina Balivo, su Rai 1. Un’intervista in cui parlerà principalmente di carriera e che potrebbe riservare dichiarazioni anche sulla sua vita privata, impreziosita dalla presenza di due splendidi figli, Kim e Keira, nati nel 2012 dall’unione con l’imprenditore. La showgirl e l’ex compagno si sono fidanzati nel 2009 e si sono lasciati nel 2017 e, negli ultimi anni, sono stati al centro di una delicata disputa giudiziaria.
Alessia Fabiani lo aveva infatti denunciato per lesioni e maltrattamenti, accusandolo di violenza domestica e portandolo a processo. La vicenda è finita in tribunale ma, pochi mesi fa, la querelle si è ribaltata: l’imprenditore è stato assolto in primo grado lo scorso febbraio, mentre la showgirl è stata indagata per falsa testimonianza.
Alessia Fabiani e l’assoluzione dell’ex compagno: “Una doccia gelata“
Alessia Fabiani ha commentato con profonda amarezza l’assoluzione dell’ex compagno, Fabrizio Cherubini, in un’intervista al Corriere della Sera dello scorso febbraio: “Dovevo presentarmi in aula con i punti di sutura, per essere presa sul serio? Quando ho saputo che il mio ex non è stato condannato, per me è stata una doccia gelata, non me lo aspettavo, è andato tutto al contrario. C’erano le foto, i certificati, i referti, la prognosi di 20 giorni, non è bastato. Non si vedevano i lividi nel filmato? E certo, c’era un evento, mi hanno truccata. Mi sento beffata, sono disperata, io ho detto solo la verità“.
L’ex Letterina si è sentita lesa dall’assoluzione dell’ex e non ha alcuna intenzione di arrendersi: “Aspetto di leggere le motivazioni della sentenza per capire. Poi farò appello, se necessario andrò fino in Cassazione. Sono serena, ho fiducia nei giudici, metto le mie mani sul fuoco, dimostrerò che sono io la vittima. Chi dice la verità non ha mai paura“.