Lele Mora parla anche di Fabrizio Corona nel corso della sua ospitata a Live Non è la d’Urso. “Tra me e Fabrizio c’è stata una grande passione, un grande amore che non deve essere per forza sessuale ma di amore, di affetto. – ammette Mora, che spiega – Io gli ho insegnato tante belle cose, lui era molto sveglio. Oggi non tornerei a dire delle cose perchè ha un figlio che ha già 16 anni. Le mie cose le faccio a casa mia, non vado a raccontarlo al mondo intero.” Poi però aggiunge: “Ciò che ho fatto per lui è vero: gli ho comprato una casa, ho fatto tante cose e sono molto dispiaciuto che oggi sia in carcere che non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in certe cose credendosi onnipotente, ma nessuno lo è. Solo colui che è in cielo è onnipotente” conclude l’ex agente. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Lele Mora parlerà di Corona a Live non è la d’Urso?

Oggi Lele Mora sarà ospite di Live – Non è la d’Urso. Durante lo spettacolo serale con protagonista Barbara d’Urso, ci sarà anche la possibilità di parlare di Fabrizio Corona, il siciliano attualmente tornato in carcere. Il rapporto tra di loro è sempre stato particolarmente ambiguo e, se da una parte uno sosteneva una cosa, l’altro smentiva l’indiscrezione.  Lele Mora avrà modo di confrontarsi con le cinque sfere. L’ospitata dell’agente dei vip, appare già in fortissimo contrasto con quanto da lui stesso confidato proprio alla fine di marzo tra le pagine de Il Fatto Quotidiano. In quella occasione, intervistato sulla possibilità o meno di prendere parte allo show di Carmelita, aveva escluso di poterci andare, anche in maniera categorica: “No e neanche ci andrei. Non me ne frega niente di andare in televisione dalla d’Urso in questo momento. Non sono mai stato da lei. Anzi, solo una volta in tutta la mia vita”.



Lele Mora e Fabrizio Corona, il particolare rapporto

Proprio Lele Mora, aveva anche puntato il dito contro l’intervista di Fabrizio Corona fatta in occasione della prima puntata di Live – Non è la d’Urso. All’agente infatti, avevano dato fastidio i continui riferimenti alla sua persona: “Non è la tipologia di trasmissione adatta a me. Anche senza esserci fisicamente, poi, ci sono stato dalla d’Urso: nella puntata con Corona ha parlato solo di me”. Fabrizio Corona intanto, ospite lo scorso anno di Peter Gomez durante La Confessione, aveva raccontato di non avere alcuna stima per l’ex socio in affari: “Io Lele non l’ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l’imprenditore di quel mestiere – continua Corona -, sarebbe potuto diventare veramente l’uomo più importante d’Italia. Perché aveva le mani ovunque”. E sulla natura del loro rapporto aveva confidato: “Non gli piacciono i ragazzi omosessuali, gli piacciono i ragazzi eterosessuali. Non avevamo un rapporto sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto”.

Leggi anche

Fabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."