Fabrizio Corona pronostico sul vincitore del GF Vip: “Vincerà Tavassi”

Sul suo account Telegram ufficiale, Fabrizio Corona aveva svelato il suo pronostico per il vincitore del Grande Fratello Vip 2022. L’ex re dei paparazzi ha assicurato che a vincere il reality show sarebbe stato Edoardo Tavassi, facendo capire fosse praticamente certo .



“Eccomi qui, vi avevo detto che avrei svelato il vincitore di questa edizione e lo farò adesso. Il GF Vip 7 lo vincerà Tavassi. E non perché è tutto stabilito o c’è un complotto. Lui ce la farà perché ha un metodo su come funzionano i media” affermava Corona. Come riporta Biccy, il giornalista era poi tornato a parlare a ridosso della finale del programma: “Mentre guardate la finale del GF Vip sappiate che voi il vincitore già lo conoscete. Siamo a lunedì e stasera c’è la finale del Grande Fratello Vip. Ricordatevi che come vi ho detto tre giorni fa, sarà Edoardo a vincere il GF Vip. Il reality lo vince Tavassi e ne riparliamo stasera dopo la fine della diretta. Alzate il volume, vi ho parlato tre giorni fa e ribadisco tutto adesso”. 



Fabrizio Corona come giustifica la vittoria di Nikita: “Non volevo vincesse Tavassi allora…”

Fabrizio Corona aveva assicurato e dato per certo ai suoi fan, che a vincere sarebbe stato Edoardo Tavassi. A vincere il Grande Fratello Vip 2022, però, è stata Nikita Pelizon smentendo l’ex re dei paparazzi. Il giornalista ha dovuto, quindi, giustificare il perchè di questo risultato parlando di una sua “strategia”.

Come riporta Biccy, Corona ha dichiarato: “A me Edoardo Tavassi non sta simpatico, anzi. Lui non meritava di vincere assolutamente. E poi non è una persona famosa. Lui è conosciuto perché la sorella è diventata famosa per dei video chiamiamoli strani. Quindi io non volevo che vincesse. Sapendo di annunciarlo come vincitore le scommesse sarebbero schizzate e si sarebbe fatto di tutto per non farlo vincere. E poi così è stato il risultato finale. Tavassi non ha vinto il GF Vip. Quindi io ho raggiunto il mio scopo. Io raggiungo sempre quello che voglio. Su questo mio canale c’è solo la verità. E infatti anche questa è la realtà delle cose”.