Chi è Martina? Se lo chiedono coloro che stanno seguendo il gossip attorno alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe una presunta scappatella dell’ex capitano della Roma. A diffondere la foto è stato Fabrizio Corona, che ha rivelato di essere a conoscenza di molti particolari. Dopo aver diffuso un pezzetto di audio di una conversazione con quella che sembrerebbe essere una (un’altra?) presunta scappatella di Totti, ha lanciato tra le sue storie Instagram un primo indizio.
“Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però“, ha fatto notare Fabrizio Corona. Poi ha segnalato la presenza di Jack La Furia, “che l’ha salutata con un paio di corna. Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache!“, ha aggiunto Fabrizio Corona. Ma non è finita qui: “Noi c’eravamo. This is my game! Vi farò sapere…“, ha concluso l’ex re dei paparazzi, pronto a fornire altri colpi di scena. (agg. di Silvana Palazzo)
FABRIZIO CORONA E IL PRIMO INDIZIO SU TOTTI-ILARY BLASI
Una ragazza bionda, con i capelli lunghi e lisci, ripresa mentre entra in un’auto nera. Si chiamerebbe Martina e potrebbe essere uno dei tanti tradimenti che Fabrizio Corona potrebbe svelare riguardo la vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Proprio l’ex re dei paparazzi ha pubblicato su Instagram la foto sopra descritta, sgranata. Non è chiaro dove né quando sia stata scattata, potrebbe anche risalire a diversi anni fa. D fatto, la didascalia scelta da Corona recita: “1: Martina…”. Corona è, dunque, pronto a far scoppiare il vaso di Pandora.
Infatti, poi Fabrizio Corona ha pubblicato una parte di una telefonata con una ragazza che afferma: “Ho dei messaggi, una chat e un audio volendo di Francesco”. Quando però lui chiede se ci sia stato un rapporto tra loro, la storia Instagram si interrompe. Fabrizio Corona ha poi annunciato di voler cominciare a fare delle rivelazioni importanti su Francesco Totti e Ilary Blasi: “Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo. Alle 18.00 incominciamo con la prima rivelazione…”.
FABRIZIO CORONA “IN ARRIVO RIVELAZIONI SU TOTTI E ILARY BLASI”
Fabrizio Corona se l’è presa con Francesco Totti per l’intervista al Corriere della Sera, attaccando però anche il quotidiano. “I giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo”. D’altra parte, riguardo Totti aggiunge: “Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo. Ok se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo”. Quindi, l’ex re dei paparazzi ha promesso di fare delle rivelazioni alle ore 18:00. Resta da capire se tali colpi di scena riguarderanno questa ragazza della foto che ha pubblicato nelle storie su Instagram o se quella con cui si sente parlare al telefono. “L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro“, ha aggiunto Fabrizio Corona all’AdnKronos. Una cosa è certa: l’intervista di Francesco Totti, che ha ribadito di voler tutelare i figli, ha di fatto ‘incendiato’ il gossip sulla separazione da Ilary Blasi e con la relazione con Noemi Bocchi.