Rita Dalla Chiesa ricorda l’ex marito Fabrizio Frizzi e cita sua moglie Carlotta Mantovan
In più occasioni Rita Dalla Chiesa ha ricordato, negli ultimi anni, Fabrizio Frizzi. Non solo il celebre conduttore è stato in passato suo marito, ma è stato per lei anche amico e ancora di salvezza in un momento della vita per lei molto difficile: la morte di suo padre Carlo Alberto. È stata proprio la conduttrice ad ammetterlo nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale CHI, nella quale Rita ha voluto sottrarsi da questi riflettori accesi su di lei quando si parla di Frizzi.
“Alla gente che per strada mi ferma per farmi le condoglianze rispondo sempre allo stesso modo: ‘Le porgerò a Carlotta (Mantovan, ndr), la moglie'”, ha dichiarato Rita Dalla Chiesa, aggiungendo “Forse non ho più un ruolo per poter stare così male per Fabrizio. La società divide tutti secondo vari ruoli, come se fossimo squadre di calcio. Senza pensare che il dolore è dolore. Punto”.
Rita Dalla Chiesa: “Fabrizio Frizzi mi ha salvato dalla violenza del dolore per la morte di mio padre”
Rita Dalla Chiesa ha ricordato come Fabrizio Frizzi le sia stato vicino in uno dei momenti più difficili della sua vita e come questo abbia contribuito ad unirli: “Carlotta gli è stata vicina nella sua malattia, invece io con lui ho vissuto tante cose bellissime. – ha spiegato la conduttrice, ora scesa in politica – Ho capito un’altra cosa: gli ho voluto così bene perché l’ho incontrato subito dopo la morte di mio padre, è stato lui a salvarmi dalla violenza di quel dolore. Ha vissuto i miei anni più bui con una consapevolezza e una maturità non comuni per un ragazzo di 25 anni”, ha quindi concluso.